Curiosità in merito a optional GPunto

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Ciao a tutti,

Giocando col configuratore fiat ho notato che nella schermata degli optional alla voce "Varie" risultano 2 componenti: Tattoo anteriore e tattoo posteriore 200€ per ognuno dei 2.

Cosa sono?.. sensori di parcheggio?..



Grazie ;)
 
Alfiere147ista":2wy8n8dh ha detto:
Ciao a tutti,

Giocando col configuratore fiat ho notato che nella schermata degli optional alla voce "Varie" risultano 2 componenti: Tattoo anteriore e tattoo posteriore 200€ per ognuno dei 2.

Cosa sono?.. sensori di parcheggio?..



Grazie ;)

no sono adesivi tipo tribali. In tutto ce ne sono 6 (visto a ricambio): uno sul para davanti al cofano, uno sul portellone, 2 sulle fiancate anteriori e 2 sulle fiancate posteriori.
 
yugs":1w206q52 ha detto:
Alfiere147ista":1w206q52 ha detto:
Ciao a tutti,

Giocando col configuratore fiat ho notato che nella schermata degli optional alla voce "Varie" risultano 2 componenti: Tattoo anteriore e tattoo posteriore 200€ per ognuno dei 2.

Cosa sono?.. sensori di parcheggio?..



Grazie ;)

no sono adesivi tipo tribali. In tutto ce ne sono 6 (visto a ricambio): uno sul para davanti al cofano, uno sul portellone, 2 sulle fiancate anteriori e 2 sulle fiancate posteriori.

:confusbig) :confusbig) :confusbig) 200€ per un'adesivo!!... con 200€ ti danno ESP+ un sacco di cose fra cui l'hill holder......... mah.. :ka)

io nn lo comprerei mai... yugs si può vedere da qualche parte una foto?.. giusto per curiosità!!

PS. se ce l'hai postami il link che il firewall aziendale mi blocca le foto postate a forum ;)
 
sono adesivi che coprono mezza fiancata (e costano come quelli della 500, almeno c'è omogeneità di costo pur essendo cari).. Foto? mmm devo cercare, l'unica che ho visto dal vivo era una Sport bianca al motorvillage con le adesive sulle fiancate anteriori.
 
Top