Curiosità frizione

Massimo230

Nuovo Alfista
24 Agosto 2008
1,236
0
36
Torino
Buonasera a tutti,

Un mio collega oggi mi ha chiesto se potevo spostare la sua GT 1.9 JTDm Q2 con circa 12.000km, prendo le chiavi salgo e premo la frizione e :jaw) :?: , ma anche la vostra GT ha una corsa del pedale molto,molto,molto corta?.. per curiosità ho chiesto a lui, mi ha detto che è cosi da quando l'ha acquistata, ma si fa fatica a mettere la retro.

io la trovo tuttaltro che corta la corsa della mia!...vero è che non necessita di essere schiata fino infondo per farla staccare. :ciao)

vero anche che se nn schiacciata fino in fondo, specie quando si è fermi al semaforo si brucia in tempo 0 ;) ...

cmq grazie delle informazioni

ragazzi gia che ce sta discussione vorrei raccontare della mia frizione: gt 1.9 jtd ancora in garanzia con solo 13000 km.

praticamente quando sono in folle e accellero a vuoto intorno ai 1800-2000 giri se tengo i giridel motore piu o meno in questo range, il motore sembra che faccia un ticchettio ben marcato accompagnato da un tremolio della frizione che segue il ritmo del ticchettio...questo problema ce l'ho da quando lo presa che aveva 8000km...che cosa potrebbe essere??