curiosità: foto alla targa

darracq

Nuovo Alfista
11 Luglio 2007
819
0
16
ROMA
buongiorno a tutti.
ieri mi trovavo in macchina con un amico,anch'egli con la nasona (ovviamente sennò non sono miei amici) ,ma non iscritto al forum.
stavamo in sosta sulla destra della carreggiata in prossimità di un semaforo per prendere le sigarette.
esco dal bar e salgo in macchina,il mio amico mette la freccia per immettersi e aspetta che pasino due auto che stavano abbastanza allegre.dopo di queste c'era un'altra auto ma de tutto lontana,per cui si immette. questo dietro che fa? (una francesina con i fari alo xenon e un pò elaborata esteticamente),scala per accelerare come se non volesse farlo immettere. Si vede proprio che aumenta di velocità. Ma era comunque troppo distante e il mio amico si immette.Tutto ok fino a qui. Ferma dietro al semaforo che seguiva questo tizio fa dei gesti con le mani come per schernire il mio amico che altro non ha fatto che immettersi tranquillamente,ma davanti a lui. Di tutta risposta il mio amico fa un "ma va là" con la mano fuori dal finestrino. Non avevamo intenzioni di litigare o cose del genere.
Il tizio dietro ,mentre eravamo in coda al semaforo fa una foto con la macchinetta fotografica al culo della 47.
ora voglo dire...ammesso e non concesso che si sia innamorato del culo della nasona ,ma che vuole fare ?Che diritti vuole farsi valerE? una fantomatica precedenza?
una foto fermi al semaforo in coda con altre auto.

Per quanto la logica mi suggerisce se la da in faccia quella foto.
se così non fosse,cosa che potrebbe servire a me un domani magari, se dovessi fare una foto a un auto,che validità avrebbe?
cioè...allora se faccio un parcheggio fatto male urtando qualcosa,faccio una foto a qualsiasi auto dicendo che quello mi ha toccato in un fantomatico parcheggio?

ne sapete qualcosa voi?

presta":75y31b6l ha detto:
che ti devo dire? la gente è strana... :ka)
anche per te non ha senso? no perchè sennò inizio a fare le foto a tutti gli stop,precedennze e semafori che non rispettano. Faccio il renegade della tuscolana

No, tempo fa, mi pare la corte di cassazione o roba del genere, varò una sentenza nella quale si diceva che un classico vaffa , cosa molto diffusa nel settore automobilistico, può essere oggetto di denuncia.

Onestamente non credo abbia prove sufficienti questo qui!

appunto parlo di prove. se basta una foto a un auto presa per strada,denunciamo tutti quelli che ci stanno sul cavolo e ci facciamo risarcire tutte le botte che ci facciamo da soli. non penso sia possibile insomma,sarebbbe la totale anarchia

vista la zona.. e visto che i cellulari di oggi, fungono anche da agenda.. avrà scattato la foto, per ricordarsi di dover litigare con il tuo amico!!
tranquillo ha messo solo il promemoria!! :tippen)

certa gente è veramente :ignore)

Io avrei risposto alla stessa maniera facendogli a sua volta una foto alla sua targa, e una alla sua faccia da culo :asd)

io la vedo diversamente.
Ha fatto la foto della targa perchè se la rivede...è certo di lasciare un possibile "bel ricordo" alla persona giusta.

Alucard":2lcednab ha detto:
io la vedo diversamente.
Ha fatto la foto della targa perchè se la rivede...è certo di lasciare un possibile "bel ricordo" alla persona giusta.

può essere! ma chissà quando la ribeccherà, ammesso e non concesso che non si sia già dimenticato :asd)

presta":1fxw6t2e ha detto:
Alucard":1fxw6t2e ha detto:
io la vedo diversamente.

può essere! ma chissà quando la ribeccherà, ammesso e non concesso che non si sia già dimenticato :asd)

se fai una visura della targa hai tutti i dati necessari.

Alucard":49ag59a0 ha detto:
presta":49ag59a0 ha detto:
Alucard":49ag59a0 ha detto:
io la vedo diversamente.

se fai una visura della targa hai tutti i dati necessari.

e che cacchio e che è dei casalesi!

Alucard":2ceatelk ha detto:
non sai mai nella vita.. ho visto cose ben peggiori... e di coglioni è pieno il mondo.

ci credo ci credo ...ma caxx,non vivi bene così se prendi targhe ,fai la visura (magari pagandola) per andare a fare una fiancata a una machcina..e appsotarti poi,perchè ha cmq un box.mah ...

guarda per strada cè veramente tanta gente 'strana'... ma il fatto è successo di notte o di giorno ??
inutile dire che della foto ovviamente non se ne fà nulla....difficile poi che il tizio ad ogni 147 che trova in giro si ricordi di guardare la targa per qualche eventuale dispetto...

ce ne sono di quelli che ti vengono a prendere a casa purtroppo......lo dico io che nn c'è piu' civilta' in giro....i cani andrebbero sciolti e certe persone al guinzaglio......