curiosità (costi in italia)

In Italia non solo costano di più l'energia elettrica, il metano, la benzina, il cibo, i vestiti, il latte in polvere, etc....rispetto al resto dell'Europa ma evidentemente ci fanno pagare di più anche le auto che produciamo in casa nostra :cattive10) :mad2) :quote) :swear)
 
pepe_76":1i9kjufi ha detto:
volevo mandarti il listino alfa del lussemburgo ma non riesco ad inserire une imagine jpeg

:evil: :evil: :evil:

Devi caricarla su un altro sito e richiamare qui il link... :OK)
 
i prezzi dell lussemburgo (io vivo all confine della francia di m...., a 10 km dell luss)http://www.intini.lu/alfa_dyn.php?id_mar=3&id_mod=4750, e mi sono fatto offrire la vernice metalizzata, i tapetti alfa e la clim su una 105 impression.
con buona ripresa della mia vecchia machina 5500 una punto che ne valle 4900 sull listino dell usato


ma aspetto ancora la bella (sic da 2 mesi)

:member) :member)
 
come io vivo in francia e la compro in lussemburgo, la pago fuori tasse : 13388.42 euro in lussemburgo, faccio l'importazione (sic per fortuna vivo a 10 km dell luss in francia) e ripago la tassa francese.

pago dunque 16000 euro la macchina

sappendo che in francia la stessa vale 17200 euro prezzo listino senza pint metallo, ne radiocd ma con la clim, risparmio 1600 euro.

mica male no?
 
Top