Curiosità: Chi conosce i BelCanto

zxcvb

Nuovo Alfista
21 Maggio 2007
602
0
16
Luzzara (RE)
Navigando sulla baia mi sono imbattuto in autoradio marchiati BelCanto sia 1din che 2din...
Costano veramente poco e vengono dalla Cina, qualcuno ha esperienze con questi prodotti, come sono?
 
non vi lasciate tentare da quelle schifezze...prima di tutto si rischia sulla spedizione...e na volta che il pacco nn t'arriva vallo a trovare in Cina a quello...anche se la spedizione viene effettuata correttamente il pacco al 95% viene bloccato in dogana, e li t'inchiappettano xke ti fanno pagare le tasse doganali...e ammesso che tutto questo non accada...nessuno ti da garanzia che l'oggetto possa funzionare o quanto possa durare...anche xke i prodotti cinesi sembra come se hanno un timer di autodistruzione :rotolo) ...poi se il rischio ti piace fai pure :shrug03)
 
zlatanMola":3c7a0er0 ha detto:
di niente :OK) ..se proorio vuoi spendere poco prova qualche jvc o kenwood dagli USA...costano la metà rispetto a qui
Meglio evitare sorgenti dagli usa, avresti problemi di ricezione radio (in usa non c'è l'rds e gli step tra le frequenze radio sono diversi), potresti non vedere i dvd (decodifica ntsc e non pal, alcuni apparecchi ti permettono di scagliere ma non tutti) oltre a non avere garanzia, aspettare un mucchio di tempo e mal che vada se come spesso succede li fermano in dogana ci paghi anche le tasse ed alla fine ti costa quanto in Italia.
 
ste79":1i1p46xn ha detto:
zlatanMola":1i1p46xn ha detto:
di niente :OK) ..se proorio vuoi spendere poco prova qualche jvc o kenwood dagli USA...costano la metà rispetto a qui
Meglio evitare sorgenti dagli usa, avresti problemi di ricezione radio (in usa non c'è l'rds e gli step tra le frequenze radio sono diversi), potresti non vedere i dvd (decodifica ntsc e non pal, alcuni apparecchi ti permettono di scagliere ma non tutti) oltre a non avere garanzia, aspettare un mucchio di tempo e mal che vada se come spesso succede li fermano in dogana ci paghi anche le tasse ed alla fine ti costa quanto in Italia.

Io ho acquistato un'alpine 9887 dagli usa, la radio funziona, almeno per le principali stazioni, non si possono avere le info rds, ma comunque qualcosa si prende, credevo peggio.
Ovviamente senza garanzia, alla fine con spedizione e tasse varie l'ho pagata 280 euro, cioè la metà.
 
Top