Curiosità cambio motore

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
per curiosità se decidessi di mettere il motore della 2.0 sul mio 1.6 (oltre che a far prima a comprare la 2.0 intera) cosa dovrei cambiare oltre blocco motore,centralina e collettori???

mmmhhh i collettori di scarico sono i soliti.......dovrebbero cambiare quelli d'aspirazione credo....

cmq un motore nuovo superi i 7.000 euro, revisionoato 4.500 euro.......te lo dico con certezza...cambiato a dicembre.

se vuoi ti vendo la mia!!!!! :jolly) :jolly)

con tutte le modifiche che hai fatto ti conviene cambiare motore piuttosto che auto!!! :asd)
comunque forse dovresti cambiare anche il cambio, non so forse solo alcune marce??? :ka)

anche io volevo fare lo swappo ma solo se mi lascia il mio motore e cambiarlo per cambiarlo metto il 2.0
cmq se hai il 120cv forse devo solo cambiare colli di asp, motore e centralina. frizione, cambio e scarico dovrebbero essere i medesimi.

Io sulla mia 155 1.8 TS 16V ho messo il motore del 2.0 e ho fatto solo rimappare la centralina......

Tutto è andato a puntino... :X)

Resta solo il fatto che non sarebbe tanto a norma di legge... Se dovesse succedere qlc...... :swear) :cesso)