curiosità baule

brunopiru

Nuovo Alfista
21 Settembre 2007
450
0
16
torino
secondo voi è possibile montare il baule del restilyng sulla serie zero??

Qui a Brescia ce una restyling con il portellone,i fari e il paraurti posteriori della serie 0,quindi penso d si anke se tu vorresti fare il contrario.

Luca T.S.":2wjpao0j ha detto:
Qui a Brescia ce una restyling con il portellone,i fari e il paraurti posteriori della serie 0,quindi penso d si anke se tu vorresti fare il contrario.

è probabile che sia una serie 0 con il frontale della serie 1 in seguito a un incidente. il quadro com'è?

ma sopratutto..perchè montare il portellone della serie 0? :rotolo)

fragman":6iji60pl ha detto:
Luca T.S.":6iji60pl ha detto:

è probabile che sia una serie 0 con il frontale della serie 1 in seguito a un incidente. il quadro com'è?

ma sopratutto..perchè montare il portellone della serie 0? :rotolo)

No no è una restyling,sono sicuro.Beh x quello ho sentito anke qua nel forum ke c'è gente ke vede il portellone della serie 0 + sportivo,lui sarà 1 d quelli.

E' una modifica che piacerebbe fare anche a me, visto che di serie 0 allo sfascio se ne trovano una marea!
Motivo? Posso montare i fari lexus :asd)

avendo soldi da buttare via tutto si potrebbe fare ma ne vale la pena?vada per il muso davanti che e' piu' aggresivo ma il baule non direi. io la terrei cosi originale, anche perche' un domani a rivenderla qualcuno potra' pensare chissa' questo che brutto incidente a fatto :tiè)

robrep":2z06shue ha detto:
avendo soldi da buttare via tutto si potrebbe fare ma ne vale la pena?vada per il muso davanti che e' piu' aggresivo ma il baule non direi. io la terrei cosi originale, anche perche' un domani a rivenderla qualcuno potra' pensare chissa' questo che brutto incidente a fatto :tiè)
forse hai ragione... :sic) comunque se devo fare tutti i lavori che mi avete detto non ha senso