[Curiosità autoradio con monitor]

DiEs3L

Nuovo Alfista
5 Novembre 2005
582
0
16
_Udine_
ormai i prezzi osno molto calati e mi piacerebbe a lungo andare prendermi una autoradio con monitor!so ke ce ne osno di ogni tipo e modello ma esistono quelli che leggono tutot insieme?cioè mpe wma cd radio DVD DVD+R DVD+rw MA SOPRATUTTO Che leggano i dvx???poppure cè un sistema da far passare tutti i film che ho in dvx in dvd?????

Come vuoi tu! Trovi lettori adatti anche ai dvx, e convertitori da dvx a avi...scegli! :asd)

Ma, visto che devi comprare il lettore, prendilo direttamente compatibiule con i dvx!!!!!!!!!!!!!!! :OK)

io kiedevo se esistono autoradio con monitor che leggono DVX non che lo devo comprare ora!!!e ke ho un budget da parte!!!!

nessuno mi da una soluzione? ma io volendo posso tenere il mio 9812rb e aggiungere un lettore dvd della alpine con monitor?quello poi legge anche i dvx?

puoi mantenere la tua sorgente, mettere un lettore DVD Alpine e collegarlo ad essa, e poi un monitor motorizzato da collegare al lettore DVD...

ce ne sono troppe di soluzioni, solo che è impossibile elencarle tutte!!

Se provi a vendere il tuo stereo, puoi farti, con 1200 € il doppio din dell'alpine, oppure puoi comprarti un JVC (come hanno fatto altri utenti del forum) oppure puoi prendere uno con il monitor motorizzato, con misure un din!

Ce ne sono parecchi, ovviamente tutto stà a quanti soldi vuoi spendere!

Vedi in rete, ce ne sono a bizzeffe!
:OK)

..ma un JVC AVX2 no?
lo si trova pa poco più di 500€

105532_kd-avx2_e.jpg

io non me ne intendo molto, ma se dovessi cambiare prenderei quello, tanto il mio impianto è originale :p