Curiosità adesivo autodelta

Fonzie444

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
10,283
0
36
37
Perché alcuni di voi mettono questo adesivo sulle proprie 147/gt che nulla hanno a che fare con l'autodelta?

Fonzie444":2mqghcf1 ha detto:
Perché alcuni di voi mettono questo adesivo sulle proprie 147/gt che nulla hanno a che fare con l'autodelta?

Beh...io ce l'ho messo xchè ce l'ho nell'avatar....xchè mi piace quello stemma ....e xchè secondo me gli da un tocco di sportività in più!

rugantino82":1d56u3yt ha detto:
Fonzie444":1d56u3yt ha detto:

Beh...io ce l'ho messo xchè ce l'ho nell'avatar....xchè mi piace quello stemma ....e xchè secondo me gli da un tocco di sportività in più!

quindi anch'io potrei mettere l'adesivo ferrari :sarcastic)

Fonzie444":22utr74n ha detto:
rugantino82":22utr74n ha detto:
Fonzie444":22utr74n ha detto:

anche quello skoda de vuoi! :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Fonzie444":2j2fw586 ha detto:
rugantino82":2j2fw586 ha detto:
Fonzie444":2j2fw586 ha detto:

certo, ognuno sulla macchina sua ci mette quello che vuole no?

Anch'io ho messo gli adesivi Autodelta, mi sembra che gta e autodelta insieme abbiano fatto qualche cosa :nod) :nod) :nod)

Infatto il Quadrifoglio in campo bianco era stato verniciato sulle auto da corsa come segno "d'auspicio" (porta fortuna).

Non per niente Autodelta ha un simbolo differentre che dovrebbe essere una bandiera triangolare a scacchi con la scritta Autodelta.

Vista l'ora.. spero di non dire cagate..

lelesch81":2naqo3i7 ha detto:
Infatto il Quadrifoglio in campo bianco era stato verniciato sulle auto da corsa come segno "d'auspicio" (porta fortuna).

Non per niente Autodelta ha un simbolo differentre che dovrebbe essere una bandiera triangolare a scacchi con la scritta Autodelta.

Vista l'ora.. spero di non dire cagate..

si.. mi sembra sia esatto..
a me piacerebbe mettere i quadrifogli sotto (o sopra) le frecce laterali

-Principe-":1f0e5fv8 ha detto:
enricogta":1f0e5fv8 ha detto:
Anch'io ho messo gli adesivi Autodelta, mi sembra che gta e autodelta insieme abbiano fatto qualche cosa :nod) :nod) :nod)

si ma ad Alfa non è mai piaciuto l'abbinamento.....

Ah, con le diverse correnti di pensiero :fechten2) che ci sono sempre state non lo metto in dubbio...