Curiosità: è possibile montare il paraurti anteriore della GT sulla 147?

lello88

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
410
0
16
36
Mandello del Lario (LC)
Guardando oggi il fantastico muso di una GT, mi è venuta spontanea una domanda...è possibile montare il paraurti anteriore della GT sulla 147?
C'e qlcn che lo ha fatto? Vanno apportate molte modifiche (tipo cofano, cambiare i fari ecc ecc) ?

Mi ricordo che un utente lo ha fatto,appena mi viene in mente il nome te lo dico :p ,mi ricordo che è di Torino,comunque non credo che debba cambiare tutte quelle cose :OK)

certo che si può fare e se non sbaglio le uniche cose da cambiare sono il paraurti e i fari, poi dovresti aggiungere sul cofano lo stessa con quei bordi laterali cromati :nod)

La forma dei fari è differente..quelli della 147 hanno la parte tonda che è scavata nel para

Se non sbaglio vendevano un kit apposito per 147, sinceramente però non mi piaceva perchè sembrava un ibrido.

Io lo facevo perche fore m ha trovato 1 amico allo sfascio il para anteriore dell' alfa GT a 100€ gia colorato d nero metallico...e m ha chiesto se lo volevo...io gli ho detto che ho la 147 e nn m serviva, ma gg vedendo la gt m è balzata l' idea....

io l' ho vista per strada una 147gt..mi chiedevo cos' è quella cosa....! il collage era perfetto pero'....... ;)

BlackPassion":3ricmoxm ha detto:
la cadamuro propone un kit per trasformare la 147 in gt, pero' il modello fino al 04.
prova sul sito magari ci sono delle foto

perche comprare una 147 e trasformarla in gt?? :ka)

tutto si può fare, basta un bravo carrozza e tanti tanti soldini da spendere!

Quello è ovvio...m io volevo solamente caso mai se era possibile farlo homemade senza carrozza (dato che è anche gia nero metallizzato)...curiosità, ma anche 1 pizzico d voglia d farlo x renderla 1 po diversa, restando cmq in linea alfa...

lello88":1xbgb67n ha detto:
tutto si può fare, basta un bravo carrozza e tanti tanti soldini da spendere!

Quello è ovvio...m io volevo solamente caso mai se era possibile farlo homemade senza carrozza (dato che è anche gia nero metallizzato)...curiosità, ma anche 1 pizzico d voglia d farlo x renderla 1 po diversa, restando cmq in linea alfa...

Mi sa che con il paraurti vero Alfa GT devi rimettere pure i parafanghi della GT che sono più larghi,mentre se prendi il kit Helvetia che costa 500€+Iva è adattabile già su 147 ma da far verniciare credo,comunque secondo me se trovi una GT a colore conviene sempre prendere i suoi parafanghi,fari e paraurti così hai tutto più nuovo sopra e secondo me spendi più o meno la stessa cifra :OK)

GTlook1.jpg

Para Helvetia 499€ :OK) :OK)