Cura dei sedili in pelle

black147

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2007
41
0
6
La Capitale
Sarei curioso di sapere da tutti voi come pulite e curate i vostri sedili in pelle.
Che prodotti utilizzate per la pulizia e la cura della pelle?
Avete qualche trucchetto o qualche saggio insegnamento da condividere con tutti?
Io ho gli interni in pelle color ghiaccio che trovo meravigliosi ma al tempo stesso molto delicati, sto cercando infatti un prodotto specifico per la pulizia e uno per la rimozione di eventuali aloni o macchie.
Grazie.
 
Cerca dei prodotti per i divani in pelle!

Io uso :
Creme universelle (Saphir) x pulire

Creme renovateur (Avel) x nutrire!

Comperari in un negozio di articoli per calzature.
Ciao
 
so che molti del sito utilizzanno la crema nivea per mettere a nuovo i sedili in pelle!!!
cmq se usi il "cerca" trovi molte discussioni a riguardo.

io sinceramente non l'ho mai usato dato che la mai macchina ha appena 19 giorni ma penso che in futuro segguirò quel consiglio dato che ho visto che TUTTI si sono trovati molto bene! :OK)
 
Secondo me la Nivea nn va proprio bene; la sua
composizione molecolare "grande" fa si che la pelle
non la riesca ad assorbire bene. Inoltre unge parecchio!

Per i sedili in pelle serve una crema che, oltre a nutrire, funzioni come cera, in modo da creare meno attrito possibile fra appunto la pelle e l'occupante del sedile. :OK)
 
Drake":2xj1enz3 ha detto:
Secondo me la Nivea nn va proprio bene; la sua
composizione molecolare "grande" fa si che la pelle
non la riesca ad assorbire bene. Inoltre unge parecchio!

Per i sedili in pelle serve una crema che, oltre a nutrire, funzioni come cera, in modo da creare meno attrito possibile fra appunto la pelle e l'occupante del sedile. :OK)

Io ho sempre usato la Nivea e mi sono trovato bene...
non ho mai visto i sedili unti... :shrug03)
 
Drake":2sfgv1e2 ha detto:
Cerca dei prodotti per i divani in pelle!

Io uso :
Creme universelle (Saphir) x pulire

Creme renovateur (Avel) x nutrire!

Comperari in un negozio di articoli per calzature.
Ciao

Quoto... io uso una crema per i divani in pelle che usa mia madre... e devo dire che è a dir poco fenomenale... pensate che c'erano delle macchie nere sul sedile di pelle beige e questa crema le ha tolte come l'ho passata... una cosa fenomenale.... e poi lascia il sedile molto liscio e la pelle idratata... (in media passo il prodotto del sedile in pelle 2 volte al mese) :)
 
Top