Cuffiette GT (cuciture rosse) su nasona

mowax

Nuovo Alfista
8 Giugno 2005
2,344
0
36
Rimini
Pensavo .. ma le cuffiette cambio e freno della GT si riescono a montare sulla 147...??? si potrebbero montare quelle della black line ( cuciture rosse ) se il prezzo non è esagerto ..

mattec":2c8b2y5a ha detto:
davide le ha fatte home-made (o meglio mother-made)

Anche io a giorni procederò con le cuciture home-made...
...anzi per esser sincero mother-made!!! :p

Volevo chiedere a tutti un parere:
Io ho gli interni pelle color cuoio... secondo me starebbero benissimo le cuciture di questo colore... secondo voi???

la cuffia cambio della gt è fatta per il vano apposito sulla consolle della gt. L'esperienza mi insegna che mentre è adattabile, per via della sua estensione, la cuffia della 147 sulla "sesta" (cornice di fissaggio) della GT non è possibile fare viceversa.

Per quanto riguarda il cuoio, io preferirei cuciture nere che non rosse (secondo me ci muoiono).

Il FUSI":2d4wz6ql ha detto:
Per quanto riguarda il cuoio, io preferirei cuciture nere che non rosse (secondo me ci muoiono).

Fusi forse non mi ero spiegato bene...

Intendevo dire che ho i sedili in pelle color cuoio e volevo fare le cuciture delle cuffie del colore dei sedili, non rosse...

Farebbero :cesso) secondo voi??

Re: Cuffiette GT (cuciture rosse) su nasonaa

mowax":13ldetej ha detto:
Pensavo .. ma le cuffiette cambio e freno della GT si riescono a montare sulla 147...??? si potrebbero montare quelle della black line ( cuciture rosse ) se il prezzo non è esagerto ..

il prezzo sara esagerato.. puoi o prendere su ebay in vera pelle e cuciture rosse come ho fatto io o cucirtele da solo come hanno fatto gia in tanti.. c'e' un post in tuning estetico :D

tony_sv":11kprgwm ha detto:
Fusi forse non mi ero spiegato bene...

Intendevo dire che ho i sedili in pelle color cuoio e volevo fare le cuciture delle cuffie del colore dei sedili, non rosse...

Farebbero :cesso) secondo voi??

Perdonami, ho capito belìn per rapi d'uva........

Non credo che starebbero male...... però perdi un po' della "connotazione", questo sicuramente......