Cuffiette con cuciture rosse e .. altro![foto]

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
Eh eh, la mia splendida fidanzata ha terminato il lavoro sulle cuffiette... alcune fotine :)

cuffia_cambio_rid.jpg

cuffia_freno_rid.jpg

cuffie_rid.jpg

Ecco una panomerica degli interni

interni1.rid.jpg

e i copricintura :)

copricintura_rid.jpg

Che ne pensate? :)

ehehe bella bella, chissà a quale assomiglia :asd) senti una domanda ma il pomello del cambio col logo alfa dove lo hai preso?perchè hai il logo "storto"?dalle foto mi sembra sia ruotato leggermente verso la guida

teknomotion":3ncdq7bj ha detto:
Molto bene!! :OK)
Che cosa gli hai dato in cambio? :angel)

Vuoi dire cosa le dò tutti i giorni..? :clap)

Il pomello è lo Zender... il logo in cima non è altro che un adesivo in cima a una sorta di "lente"... si muove ;)

hai smontato le cuffie originali e cambiato le cuciture???
dove hai preso i copricinture?

p.s. perchè non l'hai fatto con i fili color sedili?????

Si le avevamo prese in un acquisto comunitario, le ho su tutte e 4 le cinture ;) Cmq le cuffie così sono davvero uno spettacolo ragazzi, consiglio vivamente di rivolgersi a fidanzate, mogli, zie, nonne muniti di foto raccomandandosi di non sbagliare colore :D

cryfiore":190j9r6n ha detto:
Bel lavoro quasi quasi gli chiedo alla madre di una mia amica di farmele, visto che è sarta :elio) .

Qual'è il colore giusto?

di solito il rosso, va bene anche coi sedili in tessuto, ma se ha sedili in pelle beige o bianca secondo me non starebbe male anche il filo del colore dei sedili

Selespeed":14jwnpt1 ha detto:
hai smontato le cuffie originali e cambiato le cuciture???
dove hai preso i copricinture?

p.s. perchè non l'hai fatto con i fili color sedili?????

Si, smonti le originali, scuci e ricuci con nuovo filo...Ci ho pensato a fare le cuciture ghiaccio, ma sono forse in procinto di cambiare sedili coi neri ;)

DavideSpeed":17hv157y ha detto:
Molto belle... veramente un bel lavoro :OK)

Qui ci sta come minimo una cenetta per la fidanzata... e per finire... bhe vedi tu :lol:

davide, grazie ancora, la magnifica idea delle cuciture l'avevo presa dal tuo post di qualche mese fa

DavideSpeed":2uxrvpe6 ha detto:
Molto belle... veramente un bel lavoro :OK)

Qui ci sta come minimo una cenetta per la fidanzata... e per finire... bhe vedi tu :lol:

E' tutto un dare e avere! :rotolo)

selespeed, per smonatre le cuffia cambio, per prima cosa devi slacciarla, poi, alternando la leva nelle marce terza e quanto infili la mano e il braccio dentro e sentira che sul tunnel si aggancia un cestello, ha 4 ganci, uno a meta' di ogni lato, lo sgnaci e poi togli la cuffia, stesse operazione anche per la cuffia freno a mano, anche qui bisogna mettere la leva in una posizione per arrivare a sgnaciare certi gancetti

E' più difficile a dirsi che a farsi... quella del cambio viene via subito, basta premere uno dei fermi (gancetti) che senti con le dita... lo stesso per quella del cambio, che però io ho trovato un po' più dura ;)