cuffie cambio e freno a mano (distinctive vs progression)

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
ragazzi,qualcuno sa dirmi se le cuffie di cambio e freno a mano sono diverse in base ai diversi allestimenti?nella mia progression sono di una specie di "finta pelle plasticosa ruvida e dura" e non mi piacciono per niente!mi piacerebbe averle di pelle!sulla distinctive,oltre ai sedili,vengono fornite anche queste parti in pelle?

Cuffia, volante e pomello sulle distinctive sono in pelle, ma nn sono coordinate con il colore dei sedili.
Sulla progression io trovo che la cuffia nn sia niente male, certo c'è di meglio, ma nel compesso trovo che l'allestimento sia il miglior compromesso spesa-dotazioni. (almeno 3 anni fa lo era!)...

grazie per la risposta!
qualcuno riuscirebbe a recuperare i codici delle due cuffie in pelle nera?
quanto spenderei?
;)

Io ti consiglio di cercare aftermarket oppure in qualche sfasciacarrozze. Nuova ti verrebbe a csotare uno sproposito, considerando che non è vera pelle ma similpelle sintetica. Almeno, così mi è stato detto, poi se sia vero o meno.....

Ciao ;)

credo proprio che andrò in giro a cercarli da qualche sfasciacarrozze!
però mi è sorto un altro dubbio!!sull'eper c'è solo una versione di cuffia,non c'è differenza tra progression e distinctive!fa forse parte anche questo dei famosi tagli?!

io le ho fatte fare da un tapezziere a 30 Euro l'una in pelle nera con cuciture rosse che si accompagnano ai copri tappeti neri con bordo rosso fatti dallo stesso tapezziere

roamero":3dv4rti2 ha detto:
io le ho fatte fare da un tapezziere a 30 Euro l'una in pelle nera con cuciture rosse che si accompagnano ai copri tappeti neri con bordo rosso fatti dallo stesso tapezziere
c'è anche chi ha fatto fare le cuciture rosse alla nonna, con ottimi risultati e aggratis :OK)

giangirm":14dkic9d ha detto:
roamero":14dkic9d ha detto:
c'è anche chi ha fatto fare le cuciture rosse alla nonna, con ottimi risultati e aggratis :OK)

le ho viste sul post, molto belle, bellissime....ma sono in pelle come le mie?

giakomino":mqio4j39 ha detto:
le cuffie tra progression e distinctive sono UGUALI.... cambiano solo per la GTA

e quella del cambio nella restyling è diversa, ma cmq NON sono in pelle

quindi mi confermi la seconda ipotesi?non sono mai state diverse?eppure avevo sentito parlare di quelle in pelle della distinctive....l'avrò sognato! :p

dovresti chiedere a qualche socio della tua zona se conosce qualche tappezziere per auto, quelli che fanno le foderine, i tappeti, rifanno i sedili in pelle per intenderci, e le puoi far fare personalizzate come + ti piaccono ad un costo relativamente contenuto

roamero":1qrttw9j ha detto:
dovresti chiedere a qualche socio della tua zona se conosce qualche tappezziere per auto, quelli che fanno le foderine, i tappeti, rifanno i sedili in pelle per intenderci, e le puoi far fare personalizzate come + ti piaccono ad un costo relativamente contenuto

Ok!! Grazie mille! :OK) Mi metto subito alla ricerca!!