cuffia freno a mano

dadus

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
279
0
16
54
NOVARA
ciao
visto che ho difficolta' a reperire una cuffia freno a mano in pelle
senza fare modifiche
volevo chiedere se la cuffia della gta fosse in pelle e il codice,o anche qualche altro consiglio
grazie

in effetti anche io ho difficolta a capire cosa chiede...ma mi aggrego per non aprire un altro post.

Come si smonta la cuffia ? Vorrei farne fare una da un tappezziere in pelle,però color rosso,come gli interni.
Quanto si potra prendere uno onesto per fare un bel lavoro ? E dite che si trova in commercio la pelle dello stesso colore di quella alfa romeo ?

Borghese":1sw102jr ha detto:
in effetti anche io ho difficolta a capire cosa chiede...ma mi aggrego per non aprire un altro post.

Come si smonta la cuffia ? Vorrei farne fare una da un tappezziere in pelle,però color rosso,come gli interni.
Quanto si potra prendere uno onesto per fare un bel lavoro ? E dite che si trova in commercio la pelle dello stesso colore di quella alfa romeo ?

Apri il bottone e il velcro della cuffia, infili la mano dentro.
Dalla parte verso il posteriore della macchina cè una levetta di plastica la muovi, sta volta verso l'anteriore dellla macchina, e via la cuffia!
Spero di essermi spiegato abbastanza bene... :matto)

si in pratica la base della cuffia è su una cornice di plastica, che va a incastro sul tunnel
quindi aprendola dal bottone e tastando la base si dovrebbero trovare facilmente le linguette con cui è incastrata a pressione nel buco

dadus":2llli09a ha detto:
ciao
visto che ho difficolta' a reperire una cuffia freno a mano in pelle
senza fare modifiche
volevo chiedere se la cuffia della gta fosse in pelle e il codice,o anche qualche altro consiglio
grazie

pelle vera 100%, identica ai tuoi sedili o come la vuoi tu, cuciture fatte a mano come vuoi tu .. montata. 25 euro in un azienda della zona che rifa interni in pelle proprio alle auto nuove .. ogni tanto anche ai privati .
4 Fianchetti in pelle = 200 euro =)