Cucciolata di pastore abruzzese!!! DOC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

147only4u

Nuovo Alfista
17 Ottobre 2004
938
0
16
48
Teramo/Rimini
Ciao a tutti!!!

Zona teramo in quel del bel Abruzzo i cani dei miei genitori hanno dato alla luce dei meravigliosi cuccioli!!

Ben 6 di cui 4 femmine e 2 maschi..... Se qualcuno della zona (o comunque che si organizza per il "ritiro") è veramente intenzionato e vorrei sorvolare sul fatto che sono cani di taglia grande che amano lo spazio aperto, fedeli, ottima guardia e dolcissimi contattatemi!!!! Ah! I genitori sono di razza purissima e di mestieri fanno i pastori abruzzesi =^_^=

Non hanno prezzo..... richiediamo solo un piccolo contributo.

Verranno consegnati allo svezzamento già vaccinati. Contattarmi solo se veramente veramente intenzionati - grazie -

:)

hai una foto della cucciolata? :D

però io ne ho già troppi in casa non posso aiutarti.. :p

(spero comunque finiscano nelle mani giuste)

Io sono di teramo e mi piacerebbe veramente tanto un bel pastore abruzzese, ma purtroppo non ho ne lo spazio ne il tempo per stare dietro ad un cucciolone del genere!! :shrug03)

147only4u":3ewbnsn2 ha detto:
Ciao a tutti!!!

Zona teramo in quel del bel Abruzzo i cani dei miei genitori hanno dato alla luce dei meravigliosi cuccioli!!

Ben 6 di cui 4 femmine e 2 maschi..... Se qualcuno della zona (o comunque che si organizza per il "ritiro") è veramente intenzionato e vorrei sorvolare sul fatto che sono cani di taglia grande che amano lo spazio aperto, fedeli, ottima guardia e dolcissimi contattatemi!!!! Ah! I genitori sono di razza purissima e di mestieri fanno i pastori abruzzesi =^_^=

Verranno consegnati allo svezzamento già vaccinati. Contattarmi solo se veramente veramente intenzionati - grazie -

incredibile coincidenza anche la mia cagna(pastore abruzzese.........)ha partorito in questi giorni e anch'io vado in giro cercandogli dei nuovi padroni(visto che io ne ho gia' 4...... )con la sola differenza che ne ha fatti OTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :matto)

punto td":36nk6q0t ha detto:
147only4u":36nk6q0t ha detto:
Ciao a tutti!!!

incredibile coincidenza anche la mia cagna(pastore abruzzese.........)ha partorito .... ne ha fatti OTTO!!!

Complimenti alla tua signora "pastora" :jolly)

Noi ne teniamo solo 2 proprio per il gregge di pecore che i miei hanno in montagna.... :ecora) .... quindi i cuccioli li diamo volentieri a chi li vuole ^-^

antoboy":x7uf5r4x ha detto:

Devo orchestrare e far fare le foto a qualcuno... :14pc) per i miei è trooooppo difficile fare una foto e mandarmela qui a Rimini..... :contract)

cerco cmq di fare nel + breve tempo possibile.....

ma sono dei cani o dei conigli?? :?: a edere quanto si riproducono il dubbio sorge..

:asd)

147only4u":34vzab0l ha detto:
punto td":34vzab0l ha detto:
147only4u":34vzab0l ha detto:
Ciao a tutti!!!

incredibile coincidenza anche la mia cagna(pastore abruzzese.........)ha partorito .... ne ha fatti OTTO!!!

Complimenti alla tua signora "pastora" :jolly)

Noi ne teniamo solo 2 proprio per il gregge di pecore che i miei hanno in montagna.... :ecora) .... quindi i cuccioli li diamo volentieri a chi li vuole ^-^
anche i miei genitori li hanno x andare con il gregge ma fanno parte della famiglia ormai!!!!!!!!!!!!prima erano 4 ora sono DODICI AIUTOOOOOOOOOOOOOO :p :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.