[CT] klax - la mia nasona !!!!

klax

Nuovo Alfista
25 Novembre 2007
471
0
16
Catania
Dopo quasi due mesi sn riuscito a trovare una serie di coincidenze (tempo sereno, batterie nella fotocamera, tempo per portarla a lavare) e ve la presento.

nasona1el6.jpg

nasona2ln1.jpg

nasona3pp8.jpg

nasona4mt4.jpg

nasona5le7.jpg

nasona6jg5.jpg

nasona7yd5.jpg

nasona8uz1.jpg

nasona9av3.jpg

è una 1.9 jtd 16v mjet 140cv Distinctive nero metallico con interni in pelle beige, della fine 2003, presa a 103000km attualmente ne ho fatti altri 3000 in un mese e mezzo di tutta goduria.
I primi interventi sono stati specchietti tricolore, lampade simil-xeno (non sono per gli xeno aftermarket e questi mi bastano) e antennino corto (ma non troppo).

So che essendo datata non è perfetta ma per l'uso che ne faccio va più che bene e le condizioni generali (meccaniche che sn le essenziali) sono ottime (SGRAT SGRAT).

Per qst anno penso di aggiungere solo lo spoiler e una rinfrescata generale dal carrozziere e poi cambiare cerchi e gomme con indecisione....

16 o 17 ??? viste le strade di catania direi i 16 ma i 17 sono sbavosi :p

e nel caso quale modello??? 16 sport o raggi???? 17 sport, supersport, GTA o TI???

tenuta moolto bene anzi complimenti :nod) , però le freccie bianche sono d'obbligo!! toglile quelle arancioni (come facevano a farla uscire in quel modo :ka) ) bell'effetto fanno gli spekkietti :OK) ,

per i cerchi.. tranq che le strade catanesi le conosco pure io mooolto bene, (io ho i cerchi in acciaio.. per andare tranquillo :asd) ) ti consiglierei di mettere dei bei 16", sul modello c'è molto da discutere.. ma la dimensione è giusta per queste strade.. un mio amico cn i 17 li ha già piegati 2 volte.. :mad2) :asd) :ka)

ciao ciao

grazie blair.... cmq mi ero dimenticato di dire anke frecce bianche, copritermnale (forse prima o poi metterò anke un csc) e eliminazione delle scritte dietro.

francescoalfa":ushwff3k ha detto:
mamma mia quelle calotte!!! :?:

cioè che ti piacciono o no??? cmq sul nero e sul rosso x me sn fantastiche :D

economo29":ushwff3k ha detto:
perchè non cambi i cerchi...........metti dei 16 dai :D

ma infatti ho detto che è tra le prossime modifiche previste.... per te quali ci starebbero meglio tra i 16??? vorrei qlc di originale alfa.

klax":l15wigig ha detto:
economo29":l15wigig ha detto:
perchè non cambi i cerchi...........metti dei 16 dai :D

ma infatti ho detto che è tra le prossime modifiche previste.... per te quali ci starebbero meglio tra i 16??? vorrei qlc di originale alfa.

Io sulla tua ci vedrei i cerchi = ai miei.......SPORT da 16....economici e belli, li trovi anke usati. Sono un buon compromesso tra sportività ed eleganza e una via di mezzo tra i 15 e i 17 !!!

Ti piacciono come cerchi ?

economo mi sa che hai solo visto le foto e non letto ciò che ho scritto... la mia indecisione in caso di 16 è proprio tra sport e cerchi a razze... anke se lo sport che lascia intravedere i freni (le cui pinze diventeranno rosse appena decido di lasciarla dal carrozza)

Molto bella,per i cerchi vai di 16 sono il miglior compromesso,i 17 sono belli per carità però per le buche ogni volta che ne prendi una stai col pensiero se hai piegato qualcosa :OK)

andrea5887":1iascejo ha detto:
Molto bella,per i cerchi vai di 16 sono il miglior compromesso,i 17 sono belli per carità però per le buche ogni volta che ne prendi una stai col pensiero se hai piegato qualcosa :OK)

si hai ragione i 17 sono una rottura... io ho i 15 e non mi trovo , figuriamoci con i 17 :sarcastic)

alfistadoc":3uy40543 ha detto:
andrea5887":3uy40543 ha detto:

si hai ragione i 17 sono una rottura... io ho i 15 e non mi trovo , figuriamoci con i 17 :sarcastic)

Io ho i 17 ecco perchè gli dico di ponderare bene quali mettere,le strade sono pietose ed io se non li ho piegati sono miracolato,in compenso ho rotto due braccetti e dovuto sostituire la barra stabilizzatrice :OK)

andrea5887":1uuhwmk9 ha detto:
alfistadoc":1uuhwmk9 ha detto:
andrea5887":1uuhwmk9 ha detto:

Io ho i 17 ecco perchè gli dico di ponderare bene quali mettere,le strade sono pietose ed io se non li ho piegati sono miracolato,in compenso ho rotto due braccetti e dovuto sostituire la barra stabilizzatrice :OK)

bel danno due braccetti e barra stabilizzatrice... io abito a Napoli e ci sono miliardi di buche... :sic)

ciao claudio, bene finalmente ti sei deciso di farci vedere sta nasona!
molto bella complimenti, unico accorgimento anke se gia l'hai indicato tu sono cerchi 16-17, frecce bianche, e una bella ripulita dal carrozziere di cera e polish xke sembra nero opaco diventata la carrozzeria!
cmq sei zona scogliera vero? il parcheggio dopo l'esagono!
almeno mi da quell'impressione...
quando vuoi c incontriamo!

klax":lo2j43qu ha detto:
economo mi sa che hai solo visto le foto e non letto ciò che ho scritto... la mia indecisione in caso di 16 è proprio tra sport e cerchi a razze... anke se lo sport che lascia intravedere i freni (le cui pinze diventeranno rosse appena decido di lasciarla dal carrozza)

si dovevo magnà........ :asd) allora metti gli Sport....ti avevo capito , ho un 6° senso :rotolo)

:OK)