CSC ovale anche sulla mia 147 JTD Grigio Sterling!

valsim

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
506
0
16
Avellino
eccola qui,finalmente senza più l'odioso scaldabagno!
per il montaggio mi hanno chiesto 10€!
ecco un paio di fotine per convincere chi ancora non l'avesse fatto ad ordinare questo gioiellino!
in rilascio il rumore è molto più cupo,per il resto non è cambiato assolutamente nulla!

DSC001142.JPG

DSC001152.JPG

Complimenti, sta molto bene.
Come hai fatto per averlo,l'hai ordinato direttamente alla csc e te lo sei fatto spedire per posta?Quanto lo hai pagato?

147jet":21zr88qt ha detto:
Complimenti, sta molto bene.
Come hai fatto per averlo,l'hai ordinato direttamente alla csc e te lo sei fatto spedire per posta?Quanto lo hai pagato?

me l'hanno spedito dalla csc col corriere,169€ in contrassegno!
secondo me li vale tutti
!ora mancano solo i cerchi SS e poi sarà perfetta!

io l'ho preso domenica a rimini a 124euro grazie all'offerta della csc e lo monto la prossima settimana e devo dire che non vedo l'ora :color) veramente bellissimo e ben fatto :OK)

ho visto sul sito csc, molto bello l'ovale con taglio a 20°!
ci sono due modelli, quello in acciaio alluminato e quello in acciaio inox, vengono rispettivamente 169€ e 244€ per i soci del club.
Secondo voi vale la pena spendere 70€ in + per quello inox? Ma cambia solo il colore o anche la durata del pezzo è maggiore?

Vizz":2fak0ya3 ha detto:
ci sono due modelli, quello in acciaio alluminato e quello in acciaio inox, vengono rispettivamente 169€ e 244€ per i soci del club.
Secondo voi vale la pena spendere 70€ in + per quello inox? Ma cambia solo il colore o anche la durata del pezzo è maggiore?

quello in inox è un altra cosa.... :elio) :elio) :elio) ..infatti io ho preso quello.... :OK) , costa un pò di + ma è eterno....e appena si scalda ha anche un rumore diverso.... ;)

rapidello":1rhqf3wr ha detto:
Vizz":1rhqf3wr ha detto:

quello in inox è un altra cosa.... :elio) :elio) :elio) ..infatti io ho preso quello.... :OK) , costa un pò di + ma è eterno....e appena si scalda ha anche un rumore diverso.... ;)
comincio a mettere da parte i soldi :elio)

wow, lo stesso mio scarico...quando l'ho montato io non ce l'aveva quasi nessuno nel forum...ora sta spopolando! :elio)
complimenti :X)

simo.ve":bszr7ulv ha detto:
wow, lo stesso mio scarico...quando l'ho montato io non ce l'aveva quasi nessuno nel forum...ora sta spopolando! :elio)
complimenti :X)

è troppo bello,in giro non vedo altro che copriterminali che sporgono di parecchi centimetri con lo scatolone a rovinare lo splendido posteriore!
per fortuna ho conosciuto questo splendido forum e la mia :147) diventa ogni giorno più bella!ora devo soltanto togliere le scritte 147 e jtd e poi il posteriore sarà perfetto!

DiStRuCtOr":212b44xv ha detto:
ma questi scarichi danno qualke cv in piu? e un'altra cosa... in base alla forma dell'uscita cambia qualcosa in termini di prestazioni etc? :A)

nn penso che diano qualche cv in piu anzi ne sono certo che nn cambia nulla a prestazione ma dopo 10000 km sul mio diesel sui 2800 in poi la musica dello scarico cambia eccome (io ho il ragazozn tutto inox)