Csc Marmitte a Torino

Pes84

Nuovo Alfista
25 Maggio 2007
31
0
6
Torino
Ciao a tutti vorrei montare sulla mia 147 un duplex della csc.Prodotto affascinante anche perchè da quello che ho potuto leggere come soci del virtual si può avere lo sconto del 40 %.
Veniamo alla domanda:sono di torino dove posso recarmi per l'acquisto e il montaggio?E' vero dello sconto del 40%?

Lo sconto, che io sappia lo sia solo presso la fabbrica di Mantova, sia in sede che con l'acquisto tramite spedizione

Quindi, se non vuoi arrivare fino a Mantova(dove comunque paghi per l'installazione 15€ per il singolo, 40€ per il doppio)lo puoi fare spedire a casa tua e farlo montare in qualsiasi officina

Quindi posso ordinarlo anche telefonicamente dicendo di essere socio del virtual giusto?Grazie per l'attenzione 147jet!

Si e verificheranno loro presso lo staff la tua iscrizione come socio, se non ricordo male funziona così :OK)

ti ringrazio davvero tanto ora faccio che fare una telefonatina!cmq secondo te csc è un ottimo prodotto?

grazie ancora ora smetto di farti domande così non ti fracasso più la testa.Cmq comlpimenti per la tua 147 davvero molto bella!

ciao pes :OK) !ottima scelta i terminali csc oltre ad essere omologati sn davveto belli!!io sn di alessandria,ma sabato andrò in sede a montare sulla serie 0 il 00 da 70mm!!tu se devi montare il duplex dovrai segare via anche il gancio traino..non conviene andare da loro??

Ciao alfista sai ci avevo pensato di fare un "salto" da loro ma in questo periodo per riuscirci dovrei clonarmi...troppo lavoro!cmq se lo faccio montare da qualcun'altro dici che nn riesco a togliermi il pezzo del gancio traino?