csc doppio tondo inox

power147 ct

Nuovo Alfista
3 Novembre 2004
1,207
0
36
Padova-Catania
Perchè la csc non produce il doppio tondo in inox?

possibile che per 147 non esista un doppio tondo ribordato tagliato a fetta di salame?

Per caso realizzano anke terminali sotto disegno personale?
mi spiego meglio.... io vorrei rifare il silenziatore finale alla mia gt
ed ho fatto in 3d il terminale ke vorrei avesse, in pratica un ovale molto grosso ke riprende le proporzioni dell'originale..
Dite e potrebbero realizzarmelo?

klausgt":803nbdr5 ha detto:
ed ho fatto in 3d il terminale ke vorrei avesse, in pratica un ovale molto grosso ke riprende le proporzioni dell'originale..

Parla con il sig. Cavalli direttamente.. ;)

Grazie 10000000000000

teknomotion":3icsqayf ha detto:
klausgt":3icsqayf ha detto:

Parla con il sig. Cavalli direttamente.. ;)

beh ma io utilizzerei il silenziatore ke producono loro al quale farei modificare la conformazione del terminale.....
Non sono esperto di silenziatori e non so se è possibile una cosa del genere.

Cmq quello ke ho in mente ha le proporzioni dell'ovale di serie ofsettato in modo da stare perfettamente nello spazio ke c'è nel paraurti

Piccola domandina OT: quando monti il finale, ti rilasciano una nuova fiche di omologazione?O piuttosto devi far aggiornare il libretto? Insomma, come funzia??? :aeh)

No non occorre la modifica del libretto... basta portarsi dietro il certificato di omologazione. Recentemente se n'è discusso parecchio, usa il cerca ;) .