Cruscotti (classifica rumorosità..)

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
Salve ragazzi...visto che qua siamo in tanti e che sicuramente quasi tutti hanno provato altre auto del nostro segmento o superiore, volevo fare una specie di classifica dei cruscotti che hanno dato piu difetti (rumori vari ecc..)secondo voi quali sono i più mal riusciti??? :confusbig) (spero non il nostroooo!!!)...a voi la parola!!! :OK) :OK) :yep)

Il nostro e' certamente in alto in senso negativo.D'altro canto e' anche il più bello e originale

147jet":1wpyhkd1 ha detto:
Il nostro e' certamente in alto in senso negativo.D'altro canto e' anche il più bello e originale
Io ho poca esperienza (1 mese) per poter dire se sia uno dei più problematici ma di sicuro è uno dei più belli e grintosi. Niente a che vedere con altre marche, l'alfa romeo ha uno stile inconfondibile. Sono davvero fiero e soddisfatto del mio recente acquisto.

Ciao

147jet":1fkil78t ha detto:

Cosa intendi per piu alto in senso negativo???io penso sia dei migliori per design e sportivita, ma come rumorini?... non so come sono gli altri a livello di scricchiolii..ed e per quello che chiedo il vostro parere con le vostre esperienze!!!! :fluffle) :fluffle)

mumble a puro livello di rumorini purtroppo il nostro è un po sopra la media ma per bellezza e grinta non ha rivali a m io parere ... focus utilizza materiali davvero osceni 307 ha il portaoggetti precario ( da quelle che uso io) ...

Si chiedeva la la classifica dei cruscotti più rumorosi ed ho detto è in alto in negativo perché non è un vanto

il problema della nasona ahime non sono i materiali secondo me molto buoni ma l'assemblaggio lascia un po a desiderare ...a pomigliano non si impegnano molto ....