cruise control

niko81

Nuovo Alfista
22 Dicembre 2007
1
0
1
LANUSEI
salve sono un nuovo iscritto, volevo sapere se il cruise control si può montare su tutte la versioni della 147.
Io ho la versione 2002 jtd 140 cv.grazie

penso proprio che si possa montare!

p.s.
te lo consiglio vivamente, specialmente se percorri spesso le autostrade...
a me risulta comodissimo!!!in più con la sua immensa costanza migliora anche i consumi!

come consiglia spesso il sottoscritto se non sei sicuro di dove mettere le mani trova qualcuno in grado di farlo, sborsa quello che c'è da sborsare e vai sul sicuro...
l'importante è non fare caxxate :OK)

andrea147":3vnqrphy ha detto:
come consiglia spesso il sottoscritto se non sei sicuro di dove mettere le mani trova qualcuno in grado di farlo, sborsa quello che c'è da sborsare e vai sul sicuro...
l'importante è non fare caxxate :OK)

Hai ragione, ma questa è veramente un'operazione di un'estrema semplicità che può fare davvero chiunque e non c'è nessun rischio...Può andare tranquillo! :nod)

io non smonterei mai niente della mia auto...anche perchè è in garanzia e sarebbe un motivo da cogliere al volo per il concessionario...

però ammiro chi lo fa artigianalmente ed è capace, davvero!

andrea147":31qdl6yc ha detto:
io non smonterei mai niente della mia auto...anche perchè è in garanzia e sarebbe un motivo da cogliere al volo per il concessionario...

Sono 3 viti da svitare, ed è impossibile che il conce se ne accorga....
Qui sul forum un sacco di utenti hanno aggiunto il cruise control senza nessuna difficoltà... ;)

Marcooo":91460xnn ha detto:
andrea147":91460xnn ha detto:

Sono 3 viti da svitare, ed è impossibile che il conce se ne accorga....
Qui sul forum un sacco di utenti hanno aggiunto il cruise control senza nessuna difficoltà... ;)
Confermo è l'unico intervento che ho fatto io da solo... In ogni caso anche se il conce se ne accorgesse, come può farti decadere la garanzia perchè hai smontato 3 viti??? A meno che non vuoi la possibilità di fare danni è zero...