Cruise control

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

shabani

Nuovo Alfista
4 Novembre 2007
23
0
1
taranto
ciao ragazzi, io vorrei installare il cruise control ma non so come muovermi.
Mi potete indirizzare voi???
 
Ciao, ci sono tantissime discussioni inerenti a questo argomento basta usare il cerca...
Esiste anche una Faq full che spiega in maniera molto dettagliata come fare. L'installazione non è molto complicata, si deve innanzitutto verificare la presenza del connettore sui pedale e poi inserire la leva nella sua sede dietro il volante...
:OK)
 
shabani":2c9kzweu ha detto:
ciao ragazzi, io vorrei installare il cruise control ma non so come muovermi.
Mi potete indirizzare voi???

La mia :147) ha il cruise e ti posso assicurare che non lo utilizzo praticamente MAI!!!!

A parte quando si viaggia di notte, è molto raro per me poter guidare a velocità costante nel traffico, nonostante io percorra solo ed esclusivamente strade statali, provinciali e tangenziali

Sei veramente sicuro della scelta?
 
turk99":bmx84ynq ha detto:
La mia :147) ha il cruise e ti posso assicurare che non lo utilizzo praticamente MAI!!!! ?

Credo che dipenda anche dal modo di guidare e non esclusivamente dal tipo di strada percorsa.
 
La presenza del cruise control è ottimale per chi percorre la maggior parte dei km in autostrada dove risulta essere molto utile specie per evitare eventuali multe e anche perchè consente una guida più rilassata...
:nod) :nod) :nod) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top