Cruise control- Problema - Non funziona,ho fatto qualcosa male? - RISOLTO! Aggiunto consigli per FAQ

Re: sorry

davemad":2feeapgc ha detto:
azz quella dei tre secondi era proprio una mia convinzione. sorry ancora , devo aver letto male :hail) :hail) :hail) . scusate se vi ho fuorviato . stasera una occhiata al manuale la ridò, giusto per stare tranquillo .

Tranquillo, non fa niente. Hai provato ad aiutarmi :OK) ti ringrazio lo stesso. Poi chissà... magari é diverso da quello del GT

Yaco 147 T.I.":1nl7fne3 ha detto:
davemad":1nl7fne3 ha detto:
azz quella dei tre secondi era proprio una mia convinzione. sorry ancora , devo aver letto male :hail) :hail) :hail) . scusate se vi ho fuorviato . stasera una occhiata al manuale la ridò, giusto per stare tranquillo .

Tranquillo, non fa niente. Hai provato ad aiutarmi :OK) ti ringrazio lo stesso. Poi chissà... magari é diverso da quello del GT

Ma com'è che a me funziona anche in 3^ ? :scratch)

dallas140cv":3kegti9x ha detto:
No, la velocità memorizzata si richiama con il tasto RES in testa alla levetta.

Infatti ho modificato il post hai ragione :bonk) ... comunque consultando il manuale il discorso dei 3sec. non è campato per aria... è proprio scritto "almeno 3sec." per memorizzare la velocità, poi si sa che non è così basta un colpetto... :nod) ... in 3^ a me sopra i 30km/h funziona :OK)

C.C. Roth":qqfh21cw ha detto:
Yaco 147 T.I.":qqfh21cw ha detto:
davemad":qqfh21cw ha detto:

É vero che é un po strano.... magari il cruise del GT é una versione anteriore che funzionava anche in 3^
Da elucidare....

Yaco 147 T.I.":3w32y7ip ha detto:
C.C. Roth":3w32y7ip ha detto:
Yaco 147 T.I.":3w32y7ip ha detto:
davemad":3w32y7ip ha detto:

É vero che é un po strano.... magari il cruise del GT é una versione anteriore che funzionava anche in 3^
Da elucidare....

ma non ho il GT io... :elio) :p comunque se dai un occhio al manuale tutto corrisponde...a parte il discorso della 3^. Certo che poi l'utilità del cruise è con la 5^(o 6^) in autostrada...
l'importante è che alla fine funzioni, grande yaco!!!!!! :OK)

Deepboy":8wkqi4zf ha detto:
il cruise ora funziona solo con rapporti dalla 4^ in su (sulle prima 147 mi sembra che invece andasse con tutti i rapporti)

:quote) :quote) :quote)

Hanno modificato il software, prima andava con tutte le marce, poi dalla terza in su, e ora dalla quarta in su. Almeno così m'è sembrato di capire quando ho letto i numerosi post sull'argomento prima di montarmi il mio.

Che, per precisazione, per altro l'ho monato male (me ne sono reso conto dopo), la mia leva è semplicemente messa non so come ad incastro, la vite fornitami con la leva non l'ho messa, difatti il montaggio imperfetto mi rende l'abbassamento della freccia, per girare a sinistra, un po' duretto (dato anche dal sottopiantone, ritagliato home made, che non è sagomato alla perfezione e spinge la leva del cruise un po' verso l'alto), quando la leva si stacherà risomonto tutto e l'avvito con correttezza, per ora applico la legge dei computer, ovvero se hai qualcosa che funziona e vuoi migliorarla, FERMATI, NON TOCCARLA!!!, non solo non la migliori, ma è certo che smetta anche di funzionare :asd)

M.