Cruise control: l'odissea continua!!!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Salve raga! Come scritto in un post di qualche tempo fa, ho un rpoblema al cruise control! Praticamente si attiva, ma girando la levetta sul più, non mantiene la velocità!
Ho portato già la macchina in conce più volte! Gli ho detto di controllare gli interruttori e mi hanno risposto che sono ok!
Riportata per l'ennesima volta mi hanno detto che devono sostituire tutto e che mi facevano sapere quando lasciare l'auto!
Son passato venerdì sera e mi hanno detto che devono informarsi come intervenire!
Non è per pignoleria ma mi da fastidio non avere l'auto con tutte le sue funzioni!
Non so cosa fare!
Io sono di Padova: c'è qualche officina valida nei dintorni? la macchina l'ho presa da bormioli in z.i., ed ho potuto constatare che fanno :cesso) come lavorano in officina!
Datemi un aiuto, vi prego!!! :cry:

Buone notizie: problema risolto!
Ho portato l'auto in un'officina autorizzata, molto competente e gentile!Nel giro di 10 minuti mi hanno trovato e risolto il problema! Sono troppo contento!
Adesso mi sentiranno in conce :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :bonk) :bonk) :bonk) :mitra) :mitra) :mitra) :lol21)

Ciao!
Purtroppo io con Bormioli ci ho litigato almeno 4 volte...ero andato lì un anno fa e ho preso una tigra usata. Sono stato seguito da Ugo Bormioli (il figlio) e mi sono proprio trovato male!!! In officina poi....il capo officina (un certo Signor Scanferla) è un incompetente a mio parere! Per capire che la macchina aveva il motore da buttare ci ha messo 2 mesi...il mio meccanico di fiducia...5 minuti! Ma dai!!!! Non sapeva nemmeno che esisteva un test per verificare che la guarnizione di testa fosse a posto!!!!!!!! Lui diceva: "per vedere bisogna aprire"....sì...e spendere almeno 400€ di manodopera!!!!

Scusa lo sfogo, ma non ho resistito!

Ora ho comprato un'alfa 147...da Rizzato a Tessera e mi sto trovando da Dio!!

Ciao!

alexdrastico":3va5xfqa ha detto:
Ho portato l'auto in un'officina autorizzata, molto competente e gentile!Nel giro di 10 minuti mi hanno trovato e risolto il problema! Sono troppo contento!
Adesso mi sentiranno in conce :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :bonk) :bonk) :bonk) :mitra) :mitra) :mitra) :lol21)
cavolo 10min... dici quale era dai su su :p

alexone85":15okksi3 ha detto:
alexdrastico":15okksi3 ha detto:
cavolo 10min... dici quale era dai su su :p
era l'interruttore che era rimasto bloccato! colpetto col cacciabvite e tutto ok!