Cruise control After Market ---> Montata!

mario.75

Nuovo Alfista
17 Aprile 2006
1,372
0
36
Torino città olimpica
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che oggi ho risparmiato ben 258 euro... :A)

COME???​

Montando il cruise control after market... :elio) e pagando leva + copertura piantone adatta a contenere la leva 57 euro IVA compresa!!! :D :A) :A) :A)

Tempo di montaggio:
13 minuti netti! (ho avuto difficoltà con la vitina da avvitare...)

E funzione alla grande!!! :A) :A)

Sono proprio soddisfatto...
e pensare che al momento dell'acquisto stavo per metterlo come optional sulla mia Progression...ma poi mi son detto "vabbé...ci rinuncio"...e invece eccomi qua pienamente soddisfatto del mio acquisto!!! :sedia) :D :elio)
 
mario.75":2e7prvem ha detto:
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che oggi ho risparmiato ben 258 euro... :A)

COME???​

Montando il cruise control after market... :elio) e pagando leva + copertura piantone adatta a contenere la leva 57 euro IVA compresa!!! :D :A) :A) :A)

Tempo di montaggio:
13 minuti netti! (ho avuto difficoltà con la vitina da avvitare...)

E funzione alla grande!!! :A) :A)

Sono proprio soddisfatto...
e pensare che al momento dell'acquisto stavo per metterlo come optional sulla mia Progression...ma poi mi son detto "vabbé...ci rinuncio"...e invece eccomi qua pienamente soddisfatto del mio acquisto!!! :sedia) :D :elio)

Grande :handclap) :handclap) appena ho tempo verifico pure io se ho la predisposizione... :ciao)
 
Marco22":hlnwh3re ha detto:
Very compliment... :OK)
C'era una discussione di 12345 pagine xò..non dirmi ke non l'hai guardata :asd)


Certo che l'ho guardata... :asd) e l'ho letta in ben 2 ore e mezzo... :asd) :all_coholic) :matto) ed è da li che ho preso spunto per regalarmi questo accessorio... :elio)

Volevo solo rendervi partecipi di questo nuovo regalo alla nasona...


Lunedì prossimo arriveranno anche i montanti esterni porta lucidi...già in garage ed in attea di essere montati!!! :A) :X)
 
mario.75":38gxo5ed ha detto:
Marco22":38gxo5ed ha detto:
Very compliment... :OK)
C'era una discussione di 12345 pagine xò..non dirmi ke non l'hai guardata :asd)


Certo che l'ho guardata... :asd) e l'ho letta in ben 2 ore e mezzo... :asd) :all_coholic) :matto) ed è da li che ho preso spunto per regalarmi questo accessorio... :elio)

Volevo solo rendervi partecipi di questo nuovo regalo alla nasona...


Lunedì prossimo arriveranno anche i montanti esterni porta lucidi...già in garage ed in attea di essere montati!!! :A) :X)

Dai skerzavo... :handclap) :handclap) complimenti,almeno hai risparmiato :OK)
 
Scusate... ma sono tutte predisposte per il cruise control? Se no, come faccio a capire che basta montare la leva per farlo funzionare?
Help me!! Vorrei montarlo anche io after market o prendere qualcosa su ebay, ma vorrei essere certo di poterlo montare.
 
come detto qualche post più in su c'è una discussione che continua crica all'infinito su come capire se la macchina è predisposta e le istruzioni per il montaggio
 
rispondo qui anche se la discussione incriminata e sicuramente più completa...

cmq con il volante davanti al corpo, ti abbassi guardandolo da sotto e vedrai che ci sono 3 incavi per delle viti, sviti e stacca la copertura che sta sotto al volante, li cerchi il famigerato connettore, se c'è allora sei già a buon punto perchè ti basta ordinare il necessario...

io devo ancora controllare, però appena ho voglia di fare un pò di incastri lo faccio :OK)
 
Pulisan":3n59wmfp ha detto:
rispondo qui anche se la discussione incriminata e sicuramente più completa...

cmq con il volante davanti al corpo, ti abbassi guardandolo da sotto e vedrai che ci sono 3 incavi per delle viti, sviti e stacca la copertura che sta sotto al volante, li cerchi il famigerato connettore, se c'è allora sei già a buon punto perchè ti basta ordinare il necessario...

io devo ancora controllare, però appena ho voglia di fare un pò di incastri lo faccio :OK)

Quoto e aggiungo che bisogna dare un'occhiata anche la presenza di alcuni sensori (+ cablaggi) predisposti sui pedali.

:OK)
 
c'è una faq full sull' argomento :OK)

Comunque basta trovare il connettore bianco...
credo che tutte le restyling siano predisposte... sulla serie 0 non si è mai capito bene il criterio
 
giangirm":23ceg3av ha detto:
c'è una faq full sull' argomento :OK)

Comunque basta trovare il connettore bianco...
credo che tutte le restyling siano predisposte... sulla serie 0 non si è mai capito bene il criterio


Esatto! :OK)

Se hai una restiling sei tranquiollo per la predisposizione...

In ogni caso se hai il connettore bianco sotto il volante allora hai anche i sensori sui pedali frizione e freno... :OK)


@Marco22:
Fallo...ci vanno nemmeno 15 minuti! ne vale la pena... :elio) :elio)
 
mario.75":1jj4oyi3 ha detto:
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che oggi ho risparmiato ben 258 euro... :A)

COME???​

Montando il cruise control after market... :elio) e pagando leva + copertura piantone adatta a contenere la leva 57 euro IVA compresa!!! :D :A) :A) :A)

Tempo di montaggio:
13 minuti netti! (ho avuto difficoltà con la vitina da avvitare...)

E funzione alla grande!!! :A) :A)

Sono proprio soddisfatto...
e pensare che al momento dell'acquisto stavo per metterlo come optional sulla mia Progression...ma poi mi son detto "vabbé...ci rinuncio"...e invece eccomi qua pienamente soddisfatto del mio acquisto!!! :sedia) :D :elio)


è stato il primo accessorio aftermarket aggiunto alla mia progression, nell'ormai lontano marzo 2005.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

poi venne il lettore mp3 alfa, seguito, grazie a questo forum, dal connect nav+, dal portaocchiali al posto della maniglia di appiglio lato guida,
forse, in un futuro più o meno prossimo, finanze permettendo, comandi radio/tel al volante e sensore pioggia, chissà... :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
ecco le foto dell unico spinotto bianco sotto volante è questo?

scusa x la qualità ma è il cell

(ci provo)

immag042oa1.jpg


grazie
 
mario.75":18d9crc9 ha detto:
Volevo solo rendervi partecipi del fatto che oggi ho risparmiato ben 258 euro... :A)

COME???​

Montando il cruise control after market... :elio) e pagando leva + copertura piantone adatta a contenere la leva 57 euro IVA compresa!!! :D :A) :A) :A)

Tempo di montaggio:
13 minuti netti! (ho avuto difficoltà con la vitina da avvitare...)

E funzione alla grande!!! :A) :A)

Sono proprio soddisfatto...
e pensare che al momento dell'acquisto stavo per metterlo come optional sulla mia Progression...ma poi mi son detto "vabbé...ci rinuncio"...e invece eccomi qua pienamente soddisfatto del mio acquisto!!! :sedia) :D :elio)

Quindi non è poi così difficile da installare, anche perchè ci sto pensando un pò su :p
 
Top