ho trovato una crosswagon km 0 su auto scout,la macchina e' una progression del 2/2006 costa 22.000 euro come vi sembra come prezzo???????a me sembra un po' tanto visto che e' una macchina fuori produzione ed e' una progression....voi che dite?????
mikoc147":1zi4bckp ha detto:Be se pensi che nuova nello stesso allestimento costava 29900€ penso che sia un buono sconto e poi si tratta di una bellissima macchina...
infatti..... :shrug03)Rossocorsa":1bpfjn5f ha detto:mikoc147":1bpfjn5f ha detto:Be se pensi che nuova nello stesso allestimento costava 29900€ penso che sia un buono sconto e poi si tratta di una bellissima macchina...
Però ha pur sempre 2 anni anche se 0 km... :scratch)
Saturno147":1h4p6vfj ha detto:molto bella,ma un po caruccia,cmq secondo me dovevano abbinarla con il 2400 multijet da 175cv quando uscii.... :nod)
be' la tua e' una bestiaccia :sarcastic) ho seguito il topic del tuo acquisto :OK)marcoboss147":mlsab4fz ha detto:Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)
Però continuo a preferire la mia dato che non ho bisogno del q4 ed il motore non è abbastanza potente per le mie esigenze :sarcastic)
Se ti serve per forza il q4 prendila normale sportwagon :OK)
grazie mile :hail)Rickyfer":3uuvov7c ha detto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=112490262
eccola...molto bella... :OK)
quoto in tutto ho aperto il topic proprio xche il prezzo non mi convinceva x nulla... :nono) qual'e' secondo voi il suo prezzo reale??????su quattroruote e auto non viene mensionata nell'usato....se mi date un'idea sul prezzo piu' idoneo magari ci faccio un salto tanto e' vicino a casa......andrea5887":147ed6rk ha detto:E' una gran macchina e vanno veramente molto molto bene ma come prezzo mi sembra un pò esagerato
punto td":239s924m ha detto:be' la tua e' una bestiaccia :sarcastic) ho seguito il topic del tuo acquisto :OK)marcoboss147":239s924m ha detto:Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)
Però continuo a preferire la mia dato che non ho bisogno del q4 ed il motore non è abbastanza potente per le mie esigenze :sarcastic)
be' il 2.4 e' sicuramente troppo x le mie esigenze...anche se va' benissimo,il 1.9 e' sicuramente piu' alla mia portata....il q4 mi farebbe molto comodo x il fatto che vivo vicino alle montagne e spesso ho a che fare con fango,neve,strade con brecciolino ecc ecc....ho pensato e sto pensando anche a prendere un L200....che sarebbe ottimo anche x il cassone posteriore........marcoboss147":1kd6hagq ha detto:punto td":1kd6hagq ha detto:be' la tua e' una bestiaccia :sarcastic) ho seguito il topic del tuo acquisto :OK)marcoboss147":1kd6hagq ha detto:Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)
Grazie Punto td :fluffle)
Bisogna vedere le tue esigenze e soprattutto se pensi a consumi prestazioni, allestimenti, ecc..
Io per esempio avevo bisogno di un po' più spazio della 147 ( giusto un po' vista la differenza :rotolo) ). Come motore mi serviva sicuramente un 6 marce e visto l'agevolazione del bollo non mi cambiava molto prendere il 140/150 o il 175 cv quindi qui ho avuto un motivo in più per prendere la bestia :sarcastic). Come consumi io sto sui 13/15 km/l in base se tiro o meno con il 1.9 di sicuro sarà meno anche se conta sempre il tuo piedino destro :asd).
In conclusione io ti consiglio una bella 156 Sw 1.9 140/150 cv almeno distinctive poi l'anno vedi tu così hai un po' di tutto :asd) :OK)
grazie delle informazioni :OK)andrea5887":1dsos8ot ha detto:Calcolando che è un inizio 2006 perciò proprio la garanzia ufficiale :alfa) scadrà a breve e tutto il resto,secondo me 20.000€ pp compreso è il suo prezzo,ti dico che un mio amico è stato a Piacenza ad acquistare una 166 da immatricolare dovrebbero essere le rimanenze 2.4JTD con due anni di garanzia dati dal concessionario :alfa) l'ha pagata 20.000€ su strada e con due anni di assicurazione furto e incendio incluso