crosswagon....km 0

punto td

Nuovo Alfista
16 Settembre 2007
6,011
1
38
49
L'Aquila
ho trovato una crosswagon km 0 su auto scout,la macchina e' una progression del 2/2006 costa 22.000 euro come vi sembra come prezzo???????a me sembra un po' tanto visto che e' una macchina fuori produzione ed e' una progression....voi che dite?????
 
io non so come farvela vedere xche non sono molto pratico col pc cmq se qualcuno di voi fa' una ricerca su auto scout magari puo' postare le foto al posto mio :D grazie in anticipo!!!ps l'auto sta' in un conce qui all'aquila e' nera altro non vi so' dire :shrug03)
 
Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)

Però continuo a preferire la mia dato che non ho bisogno del q4 ed il motore non è abbastanza potente per le mie esigenze :sarcastic)

Se ti serve per forza il q4 prendila normale sportwagon :OK)
 
Saturno147":1h4p6vfj ha detto:
molto bella,ma un po caruccia,cmq secondo me dovevano abbinarla con il 2400 multijet da 175cv quando uscii.... :nod)

già hanno ridotto il serbatoio per permettere il passaggio della trasmissione,quindi un 2.4 avrebbe avuto un'autonomia molto limitata
 
marcoboss147":mlsab4fz ha detto:
Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)

Però continuo a preferire la mia dato che non ho bisogno del q4 ed il motore non è abbastanza potente per le mie esigenze :sarcastic)

Se ti serve per forza il q4 prendila normale sportwagon :OK)
be' la tua e' una bestiaccia :sarcastic) ho seguito il topic del tuo acquisto :OK)
 
andrea5887":147ed6rk ha detto:
E' una gran macchina e vanno veramente molto molto bene ma come prezzo mi sembra un pò esagerato
quoto in tutto ho aperto il topic proprio xche il prezzo non mi convinceva x nulla... :nono) qual'e' secondo voi il suo prezzo reale??????su quattroruote e auto non viene mensionata nell'usato....se mi date un'idea sul prezzo piu' idoneo magari ci faccio un salto tanto e' vicino a casa......
 
punto td":239s924m ha detto:
marcoboss147":239s924m ha detto:
Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)

Però continuo a preferire la mia dato che non ho bisogno del q4 ed il motore non è abbastanza potente per le mie esigenze :sarcastic)

Se ti serve per forza il q4 prendila normale sportwagon :OK)
be' la tua e' una bestiaccia :sarcastic) ho seguito il topic del tuo acquisto :OK)

Grazie Punto td :fluffle)

Bisogna vedere le tue esigenze e soprattutto se pensi a consumi prestazioni, allestimenti, ecc..

Io per esempio avevo bisogno di un po' più spazio della 147 ( giusto un po' vista la differenza :rotolo) ). Come motore mi serviva sicuramente un 6 marce e visto l'agevolazione del bollo non mi cambiava molto prendere il 140/150 o il 175 cv quindi qui ho avuto un motivo in più per prendere la bestia :sarcastic). Come consumi io sto sui 13/15 km/l in base se tiro o meno con il 1.9 di sicuro sarà meno anche se conta sempre il tuo piedino destro :asd).
In conclusione io ti consiglio una bella 156 Sw 1.9 140/150 cv almeno distinctive poi l'anno vedi tu così hai un po' di tutto :asd) :OK)
 
Calcolando che è un inizio 2006 perciò proprio la garanzia ufficiale :alfa) scadrà a breve e tutto il resto,secondo me 20.000€ pp compreso è il suo prezzo,ti dico che un mio amico è stato a Piacenza ad acquistare una 166 da immatricolare dovrebbero essere le rimanenze 2.4JTD con due anni di garanzia dati dal concessionario :alfa) l'ha pagata 20.000€ su strada e con due anni di assicurazione furto e incendio incluso
 
marcoboss147":1kd6hagq ha detto:
punto td":1kd6hagq ha detto:
marcoboss147":1kd6hagq ha detto:
Carina. Sarebbe perfetta senza l'assetto per il fuoristrada :asd)

Però continuo a preferire la mia dato che non ho bisogno del q4 ed il motore non è abbastanza potente per le mie esigenze :sarcastic)

Se ti serve per forza il q4 prendila normale sportwagon :OK)
be' la tua e' una bestiaccia :sarcastic) ho seguito il topic del tuo acquisto :OK)

Grazie Punto td :fluffle)

Bisogna vedere le tue esigenze e soprattutto se pensi a consumi prestazioni, allestimenti, ecc..

Io per esempio avevo bisogno di un po' più spazio della 147 ( giusto un po' vista la differenza :rotolo) ). Come motore mi serviva sicuramente un 6 marce e visto l'agevolazione del bollo non mi cambiava molto prendere il 140/150 o il 175 cv quindi qui ho avuto un motivo in più per prendere la bestia :sarcastic). Come consumi io sto sui 13/15 km/l in base se tiro o meno con il 1.9 di sicuro sarà meno anche se conta sempre il tuo piedino destro :asd).
In conclusione io ti consiglio una bella 156 Sw 1.9 140/150 cv almeno distinctive poi l'anno vedi tu così hai un po' di tutto :asd) :OK)
be' il 2.4 e' sicuramente troppo x le mie esigenze...anche se va' benissimo,il 1.9 e' sicuramente piu' alla mia portata....il q4 mi farebbe molto comodo x il fatto che vivo vicino alle montagne e spesso ho a che fare con fango,neve,strade con brecciolino ecc ecc....ho pensato e sto pensando anche a prendere un L200....che sarebbe ottimo anche x il cassone posteriore........ :)
 
andrea5887":1dsos8ot ha detto:
Calcolando che è un inizio 2006 perciò proprio la garanzia ufficiale :alfa) scadrà a breve e tutto il resto,secondo me 20.000€ pp compreso è il suo prezzo,ti dico che un mio amico è stato a Piacenza ad acquistare una 166 da immatricolare dovrebbero essere le rimanenze 2.4JTD con due anni di garanzia dati dal concessionario :alfa) l'ha pagata 20.000€ su strada e con due anni di assicurazione furto e incendio incluso
grazie delle informazioni :OK)
 
Top