Cromature strumentazione acqua e olio per serie 0. Esistono?

capitanrock

Nuovo Alfista
9 Maggio 2007
585
0
16
46
Roma
Mi piacerebbe trovare i due cerchi cromati da mettere come da titolo intorno al livello olio e temperatura acqua per la serie 0, mo non riesco a trovarle da nessuna parte,dovrebbero ovviamente essere uguali a quelle che ci sono intorno a tachimetro e contagiri.
Qualcuno le ha montate? Ma scusate la domanda che sicuramente sarà stata già abbondantemente affrontata, ma smontare il vetro è cosa semplice? Graizie a tutti

la strumentazione della serie 0 è così:
plancia_strumenti.jpg

non esistono cornici cromate per acqua e olio

giangirm":1ygf7jy1 ha detto:
la strumentazione della serie 0 è così:
plancia_strumenti.jpg

non esistono cornici cromate per acqua e olio

gian l'hai scannata per bene prima di fare la foto? 4km/l ? :rotolo) :rotolo) :rotolo)

EDIT: tu non hai un benzina :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :asd)

io ho trovato un Gt dal demolitore, tutto distrutto anche il cruscotto ma i cerchi erano salvi..
li ho montati stanno benissimo..
appena posso ti posto una foto..

Farli in casa mi sa difficile, perchè bisogna seguire bene la sagoma e non verrenno mai uguali agli altri,,

Eccoliii!! Bellissimi, e stanno davvero bene. Ma possibile che non esistano aftermarket? :shrug03)
Una domanda, ma smontare il vetro è difficile? Perchè se davvero trovo una GT anch'io allo sfascio me li prendo da li... :OK)

no ci vuole molto poco.. una volta estratto il cruscotto ci sono delle mollttene da levare.

ma se trovi un cruscotto di un -gt integro monta direttamente quello che è molto più bello.

io avevo smontato anche i fondini che sono di color grigio perla, poi li ho venduti perchè io ho un jtd e quelli erano di un jts

sono ancora in cerca di quei benedetti cerchietti di metallo :p
Se qualcuno ha un cruscotto di una GT e se li vuole vendere magari... :asd)

:grazie)

Le Gt da me non esistono. Mi credete se vi dico che non ne ho vista neanche mezza? Potrei provare con le restyling però, se non sbaglio tutte quelle nuove ce le hanno, dico bene?? :scratch)