Cromatura cofano posteriore

Azar Trayanos

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2009
183
0
16
Salve a tutti,
ho sempre ammirato il cofano posteriore delle 147 restayling, quelle con la cromatura, e così ho deciso di comprarla.
Appena avuta in mio possesso ho visto che erano presenti delle viti ai lati e presentava dei blocchi di plastica.
Ora essenso che la mia auto quei blocchi ed i fori per i buchi non li ha, come devo fare?
Le viti si tolgono, ma i blocchi devo romperli?
Solo con la banda di adesivo mantiene?
Salve a tutti e grazie di tutto.

Quanto ti è costata? Ma è originale? In giro ci sono quelle adesive senza viti.Che coore hai la macchina? Scusa delle domande ma piacerebbe metterla anche a me :ciao)

Originale, un mio amico che stava in stanza con me ha il padre carrozziere e quindi mi ha recapitato la cromatura.
Se dovessi mettere lo spiler nero che dici fa pacchiano con la cromatura?
avrei voluto uno spoiler cromato.che ne dici?

Spoiler cromato direi proprio di no :nono) Che colore è la tua 147?

La striscia cromata originale ha quegli attacchi per essere fissata al baule predisposto; volendo metterla su un baule liscio, direi proprio che la migliore soluzione sia lisciare il retro della striscia cromata e fissarla con del biadesivo potente.

La tua auto di che colore è?

Io consiglio sempre lo spoiler in colore vettura, tuttalpiù nero se l'auto è grigia o bianca.
Uno spoiler cromato, considerando tra l'altro la difficoltà a riprodurre la cromatura, lo vedo eccessivo, molto.

Hai fissato la striscia cromata? Ragazzi ma quelle che si comprano già comprese di adesivo, hanno una buona presa?

Intendi quelle con l'adesivo 3m? Si, si, ottima presa, su una superficie piana come il baule non si staccherà mai accidentalmente ;)

147jet":1jobgsji ha detto:
Intendi quelle con l'adesivo 3m? Si, si, ottima presa, su una superficie piana come il baule non si staccherà mai accidentalmente ;)
confermo, io ce l' ho sullo scudo anteriore e resiste ale intemperie più della vernice ai moscerini :asd)

Complimenti per le Rosse :love) dei ragazzi che ho trovato qui sul forum . Adesso che vedo la differenza tra la modanatura cromata su portellone e non, devo dire che quello scalino vuoto fa veramente ca..re :backb) Quella adesiva sostituisce egregiamente quella originale? Deve avere uno spessore minimo?

Ultima domanda.. consigliate da 1 mm o da 2 mm? :grazie)

Grazie a un link per vedere delle minigonne, ho visto queste belle 147 con la striscia cromata. Che vi sembra?

C'è anche sul modellino della Ducati :asd)

A parte il modellino, che ne dite della striscia cromata sulla 147 rossa? :scratch)

per me quella striscia è un enigma, tendenzialmente le preferisco senza, ma in rarissimi casi ci starebbe anche bene :scratch)
nel dubbio lascerei senza :p