crick come posizionarlo???

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao a tutti forse sto ponendo una domanda assurda o piu semplicemente idiota :matto) ma non vorrei fare danni alla scocca o altro per alzare la macchina nella parte anteriore dove devo posizionare il crick perche' dal libretto non capisco niente :bonk) ,,,,chi mi puo aiutare con foto??? ho usato il cerca non ho trovato niente...grazie

il libretto in realtà è chiarissimo.
Q2_BlackDevil_88":20e5j6rx ha detto:
Devi posizionarlo nella nervatura che trovi ne pianale sotto l'auto a circa 40 cm dal bordo...
per 40 cm si intende dal parafango ant... non verso il centro auto... se no sfondi il pavimento (devi metterti sulla nervatura)

Io lo metterei all' inizio dello sportello ant

giangirm":1uwsuby1 ha detto:
il libretto in realtà è chiarissimo.
Q2_BlackDevil_88":1uwsuby1 ha detto:
Devi posizionarlo nella nervatura che trovi ne pianale sotto l'auto a circa 40 cm dal bordo...
per 40 cm si intende dal parafango ant... non verso il centro auto... se no sfondi il pavimento (devi metterti sulla nervatura)

Io lo metterei all' inizio dello sportello ant

Già grazie x la precisazione...io lo davo x scontato... :OK)

la io ho tipo dei tappi di gomma e' quello che mi mette il dubbio,poi di preciso intendo il crick come quello che ce' nella faq cambio olio,che e' piatto

abm77":1i6p12hu ha detto:
francescoalfa":1i6p12hu ha detto:
BeH sul sottoporta c'è un bordino di circa 2 cm.. è li che lo devi incastrare, se invece usi un crick tradizionale da officina mettilo sui tamponi

Ma dietro non ci sono i tamponi..

Dietro c'è una parte di telaietto ben solida (sempre per quanto riguarda il crick tradizionale)