crema rosa fuoriuscita dalla zona frizione...che roba è?

carlo147jtdm

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2005
565
0
16
Frosinone
ciao raga,stavo montando il bullock e ad un certo punto vedo della cremina rosa...simile a grasso...caduta in due o tre punti sulla tappezzeria...la tolgo e tutto ok!una pallina poi era su un cavo che sta proprio dietro la frizione e che entra verso il motore...ma che diavolo di roba era?poteva provenire dal bullock???

mah...

Ciao,
a me è capitata una cosa simile nei primi giorni di caldo ell'anno scorso (avevo ritirato la 147 da un mesetto). Sono andato in assistenza e il capofficina mi ha dettto di non preoccuparmi perchè era del grasso in eccesso messo in fase di assemblaggio. Non so se mi abbia detto una sciocchezza... cmq da allora non è più ricapitato e non ho mai avuto problemi.

ciao

whiplash81":3ctl7iwr ha detto:
Ciao,
a me è capitata una cosa simile nei primi giorni di caldo ell'anno scorso (avevo ritirato la 147 da un mesetto). Sono andato in assistenza e il capofficina mi ha dettto di non preoccuparmi perchè era del grasso in eccesso messo in fase di assemblaggio. Non so se mi abbia detto una sciocchezza... cmq da allora non è più ricapitato e non ho mai avuto problemi.

ciao

Secondo me è la famosa cremina anti-cigolio che usano in fabbrica durante l'assemblaggio.
Visto che tutti ci lamentavamo dei cigolii e/o scricchiolii, adesso che, forse, ce ne sono di meno, continueremo a lamentarci delle ... palline di grasso, stavolta! :asd)