Create voi stessi some South Park

Tcs147

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,231
0
36
42
Rimini
http://spstudio.linda.hosting-friends.de/spstudio.html

...Ragazzi è bellissimo, vi potete creare come volete, con tante cosette diverse da sciegliere....da provare....

Eccomi qua...

tcsvc.jpg

Tcs147

mi son fatta così carina :p solo che non riesco a salvare e a mettere la foto :mecry)

:help) :help) :help) AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!

lele1975":1yot95rr ha detto:
R.R.GT":1yot95rr ha detto:
mi son fatta così carina :p solo che non riesco a salvare e a mettere la foto :mecry)

usa il tasto stamp

poi con control V incolli :D

incolli in un programma tipo paint e poi ritagli l'immagine quadrata del tuo avatar.. e la salvi!! :OK) :D

Allora...

R.R.GT":2v5519js ha detto:

fai cosi...., una volta che ti sei fatta come vuoi,spingi il tastino "stamp",oppure "print", che hai in alto a destra, sopra la zona delle frecce, poi apri un programma qualsiasi di grafica, anche il Paint di windows e fai incolla.....!!!poi salvi l'immagine e la posti tranquillamente...!!Se hai problemi per lo spazio o non sai dove caricarla...spedisci a tcsemp@alice.it e nel giro di poco di rigiro il link della tua immagine...!!!

P.s. Vale per tutti ovviamente.... se vi serve dello spazio dove mettere foto da postare, mandate pure e nel giro di poco vi mando il link dell'immagine on-line......!!! :OK) :OK)
Tcs147