Creare un dock iPod o iPhone nel posacenere

cubox

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2009
544
0
16
41
Brugherio
cubox.altervista.org
Ciao raga,
abitacolo_posacenere.jpg

vorrei creare un dock per iPhone nel posacenere, l'idea mi è venuta in mente oggi lavandolo.
Mi sono accorto che l'asticella centrale è rimovibile, cosa che ho fatto senza grossa fatica, e ho provato a posizionarci dentro il mio iPhone e devo dire che ci sta benissimo non balla ed è bello stabile, quindi ora è un normalissimo cassettino porta iPhone/iPod.
Ma vorrei fare di +, tagliarlo alla base per incastrci il connettore dell'interfaccia iPod e creare un vero e proprio dock.

Avete consigli sul come procedere ?

cubox":3l0qw7o1 ha detto:
Ciao raga,
abitacolo_posacenere.jpg

vorrei creare un dock per iPhone nel posacenere, l'idea mi è venuta in mente oggi lavandolo.
Mi sono accorto che l'asticella centrale è rimovibile, cosa che ho fatto senza grossa fatica, e ho provato a posizionarci dentro il mio iPhone e devo dire che ci sta benissimo non balla ed è bello stabile, quindi ora è un normalissimo cassettino porta iPhone/iPod.
Ma vorrei fare di +, tagliarlo alla base per incastrci il connettore dell'interfaccia iPod e creare un vero e proprio dock.

Avete consigli sul come procedere ?
bella idea non ci avevo pensato ancora oltre ad aver la stessa macchina abbiamo anche lo stesso telefono....
vado a provare subito....

Andy96":e9nvx6kn ha detto:
dubito però che la foto si riferisca alla vostra macchina! :D
in effetti è vero però quello che voleva far capire l'ha fatto capire...
ps l'astina in mezzo l'ho tolta anche io...
unico problema è ke si sposta da una parte all'altra invece in altezza è perfetto....