Crazy kart razor

Dedealfa

Nuovo Alfista
5 Giugno 2013
231
0
16
Trieste
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
Vorrei costruire il crazy kart prodotto dalla razor in casa ma mi serve un po di aiuto sulla teoria... Chi puó darmelo?
 
Re: R: Crazy kart razor

Ma ciao dede era da un pò che non ti sentivo....
Curiosità che diavolo è un crazy kart?

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
 
klover90":32kwn2uj ha detto:
Ma ciao dede era da un pò che non ti sentivo....
Curiosità che diavolo è un crazy kart?

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.

Ciao klover :) sono in pausa dai lavori sulla nasona causa fondi zero...
Cmq cercando su google crazy kart rozer vedi un mini go kart con le ruote tipo quelle del cesto della spesa... Serve a fare drift col cart
 
Re: R: Crazy kart razor

Ahhhh ok bella idea pazza ma mi piace. Se ci riesci chiamami che vengo a vederlo

Avete mai provato ha dipingere un Alfa Romeo su una tela bianca? Sembra un tocco di colore artistico in un mondo grigio.
 
Re: R: Crazy kart razor

Ho dato un occhio a com'è fatto in sostanza hai una struttura con le 4 ruotine tipo carrello (che trovi anche al brico) e una centrale che fa da sterzo un'pò più grande. A te interessa motorizzarlo o solo da discesa? Domani se ho un'attimo provo a buttare giù un layout del telaio e i componenti che possono servire. Avrei bisogno di sapere cos'hai tu in casa da poter riciclare

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Chicco80":3igto9xj ha detto:
Ho dato un occhio a com'è fatto in sostanza hai una struttura con le 4 ruotine tipo carrello (che trovi anche al brico) e una centrale che fa da sterzo un'pò più grande. A te interessa motorizzarlo o solo da discesa? Domani se ho un'attimo provo a buttare giù un layout del telaio e i componenti che possono servire. Avrei bisogno di sapere cos'hai tu in casa da poter riciclare

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
In casa non ho molto ma il mio vecchio lavora in
Fabbrica e puo procurarmi un po di tutto :) cmq mi piacerebbe motorizzarlo ;) con un bel 70 che avevo su un vecchio ciao o piaggio... Oppure elettrico come da progetto iniziale... Diciamo cio che e meno costoso e piu facile
 
Re: R: Crazy kart razor

Dede come procede il lavoro

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
klover90":21kyki3u ha detto:
Dede come procede il lavoro

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.

Sto cercando di far stare il motore di un ciao o di un zip sul cart... Mio papa sta diventando matto povero :)
 
Re: R: Crazy kart razor

Se impazzisce sappiamo a chi dare la colpa

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
Top