non credo che quei muri siano testati per essere poi messi sulle strade...magari hanno altri scopi di sicurezza, ma spero non di sicurezza stradale: che senso avrebbe mettere un muro così che ti disintegra un camion? figurati una macchina... :aeh)fillojtd":fn4xh6vj ha detto:è paurosa la forza di quel muroo)
cmq questi sono crash test per i muri e gard rail in modo che riescano a resistere in caso di urti di questo tipo
osna":w0v5tiow ha detto:non credo che quei muri siano testati per essere poi messi sulle strade...magari hanno altri scopi di sicurezza, ma spero non di sicurezza stradale: che senso avrebbe mettere un muro così che ti disintegra un camion? figurati una macchina... :aeh)
:nod) :nod) :nod)fillojtd":2sdda6ai ha detto:è paurosa la forza di quel muroo)
cmq questi sono crash test per i muri e gard rail in modo che riescano a resistere in caso di urti di questo tipo
ma secondo me vengono anche usati per dividere i sensi di marcia cosi non ci potranno essere invasioni di careggiataosna":3dxkakut ha detto:non credo che quei muri siano testati per essere poi messi sulle strade...magari hanno altri scopi di sicurezza, ma spero non di sicurezza stradale: che senso avrebbe mettere un muro così che ti disintegra un camion? figurati una macchina... :aeh)fillojtd":3dxkakut ha detto:è paurosa la forza di quel muroo)
ah ecco, meno male...avevo già deciso di non superare più i 50 km/h :asd)Resnick":27ksufxi ha detto:osna":27ksufxi ha detto:non credo che quei muri siano testati per essere poi messi sulle strade...magari hanno altri scopi di sicurezza, ma spero non di sicurezza stradale: che senso avrebbe mettere un muro così che ti disintegra un camion? figurati una macchina... :aeh)
In basso a destra c'è scritto che sono usati in ambito militare come protezione antisfondamento.... :OK)
Ste81To":1ou9ax8t ha detto:davvero incredibile!
cmq provate a leggere il trafiletto in basso a destra...spiega che sono "muretti" usati per fortificare i confini delle basi militari, e cmq dei palazzi governativi, negli USA :nod)
azz...fermare un camion di quella stazza, che arriva lanciato a 80km/h...in appena 61 centimetri!!! :?: