crash (mini in entità,maxi in prezzo) della mia nasona....

skyjump77

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2006
213
0
16
Pavia
...guarnito ovviamente da circostanza stupida: convinto di essere fermo al semaforo (sull'appia,altezza ippodromo capannelle-roma) distolgo lo sguardo dal davanti per raccogliere il carica antenna gps e...crunk! non ero fermo,ma andavo tipo a 3 all'ora: faro ant dx rotto (ho gli xeno,sob!) paraurti da rifare e parafanghi da buttare...un botto clamoroso da fermo!!!!!!!!ho appena ritirato l'auto,1700 euro di danni (cacchio,solo 800 e passa di faro!!) e ho tirato giù un pò di santi a regolare il faro (si,anche se ha l'auto livellamento,ho dovuto agire sui 2 registri..pensate il destino: 2 giorni prima mi ero fatto i segni col nastro di carta sul muro,visto che dovevo regolare i fari della twingo della mia dolce metà) comunque ora sembra vada tutto bene,a parte un leggero tremolio del fascio di luce destro quando prendo le buche,cosa che prima non aveva..va beh,comunque.....GUIDATE LA VOSTRA AUTO,NON LIMITATEVI A ESSERE SEDUTI AL POSTO DI GUIDA come il sottoscritto... :jolly)
ciao a tutti

acidenti mi spiace... purtroppo a quanto pare hai lo xeno che incide molto sul prezzo della riparazione :(
:fluffle)

MAX SOLIDARIETA' :mecry) :mecry2) :mecry)

Sono sicuro che la prossima volta vari gli occhi incollati al parabrezza
:OK)