Salve ragazzi, vorrei un consiglio. Ultimamente ho montato i 17" Q2 (i penta che fa la toora T250 per capirsi)e la voglia di fare le pinze rosse serigrafate era troppa, tanto che mi sono deciso e le ho fatte. Dopo aver cercato in lungo e largo il kit per verniciarle ho comprato lo spray alte temperature rosso ma il risultato non mi è piaciuto perniente(xchè il catalizzatore mi ha imbarcato l'adesivo e perchè si graffia solo guardandola...)e senza stare lì a rifare avrei pensato di prendere le cover helvetia e piazzarle su, però ho dei dubbi:
1_Se metto le cover helvetia, anche se la pinza è già rossa, non è che si vede il bordo dietro dove finisce considerando che i cerchi sono molto aperti????
2_E' facile fare i buchini per il montaggio?
3_Me le fregano facilmente?
4_E' meglio che rivernicio con un kit apposito, poi adesivi e trasparente sopra delle cover helvetia?
Grazie per l'aiuto :OK)
1_Se metto le cover helvetia, anche se la pinza è già rossa, non è che si vede il bordo dietro dove finisce considerando che i cerchi sono molto aperti????
2_E' facile fare i buchini per il montaggio?
3_Me le fregano facilmente?
4_E' meglio che rivernicio con un kit apposito, poi adesivi e trasparente sopra delle cover helvetia?
Grazie per l'aiuto :OK)