costumi di carnevale

Alex221

Nuovo Alfista
23 Febbraio 2004
1,447
0
36
Monselice(PD)
si sta avvicinando il carnevale,anzi diciamo che dopo Natale è sempre carnevale!

Sto cercando per quest'anno un bel costume per fare la serata in discoteca del martedì grasso,però non so dove trovarne uno carino,ho cercato on.line ma gli unici sono su un sito americano e le spese di spedizione sono allucinanti :cry:

consigli? non so ancora il genere,ma quei pochi trovati in rete sono orrendi.

:A)

è una cosa che non ho mai sopportatooo!!!! :vomito) :asd)

nessuno si veste mai a carnevale?solo io?? :sarcastic) :confusbig)

dai aiutatemi! :p

Io e i miei amici quest'anno abbiamo due idee:
1- Uno vestito da papa e 4 da guardie svizzere e volevamo andare in giro per roma col il papa sulla cabrio e 4 guardie con gli scooter ai lati, ma il problema sono i vestiti da guardie svizzere
2- Vestirci da ghostbuster e andare in giro con una punto bianca con lo stemma degli acchiappafantasmi sullo sportello e forse moffola sul tetto (ma penso che ci arrestino!!)

L'anno scorso c'eravamo vestiti da hippy anni 70 coi capelloni cotonati... troppo bello!!!

i ghostbuster sono mitici....buona idea....

io volevo vestirmi da scream....
anche perchè devo considerare che la mia girl si veste da coniglietta di playboy... :nono02)

mi tocca stare attento anche a lei + del solito..
che palle.... :wall)

io non mi sono mai vestito a carnevale, ma semmai dovrò farlo mi vesto da tipo "tosto", il tipo "tosto" è contraddistinto da jeans con il cavallo che tocca perterra, 50 kg di catene attorno al collo, felpa che arriva fino alle ginocchia con cappuccio, dai 20 ai 30 anelli, scarpe rigorosamente slacciate e camminata tosta!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

mancio83":oimi58e0 ha detto:
i ghostbuster sono mitici....buona idea....

io volevo vestirmi da scream....
anche perchè devo considerare che la mia girl si veste da coniglietta di playboy... :nono02)

mi tocca stare attento anche a lei + del solito..
che palle.... :wall)

in discoteca l'80% si vestirà come te Mancio! :asd)
io l'hanno scorso ho optato per una maschera orrenda e mantello nero a ruota con cappuccio..
volevo cambiare però quest'anno,un mio amico vuole che ci vestiamo entrambi da cowboy.. ma io mi ci vesto tutte le domenica per andare a cavallo,mi rompe un po',l'unica cosa di diverso sono le pistole! :asd)

Alex te la do io l'idea!!
X te e per il tuo amico!!!

Vestitevi come i due dell'892!!!!

Non avrei dovuto suggerirtelo xkè sono in trattative per vestire così due ragazzi del PVC (nomi top secret.. :asd) .....solo i nick!!! :crepap) )

Secondo me la spesa è minima..ti bastano pantaloni e magliettina rossa con stampato 892 (lo puoi far fare in apposite copisterie o fartelo tu con il kit per stampante), parrucca bionda e se riesci a trovare i denti da castoro sei a cavallo!

sono un genio lo so!! :fiori)

Uffi sono io che non so da cosa vestirmi..la donna travestita non fa mai ridere!! :mecry)

l anno scorso non ho trovato nulla di bello e mi sono messo una tuta da moto tutta rovinata, me l aveva prestata un amico che corre in pista..

due anni fa ho vinto un premio per la maschera insolita:
Albero di natale! 14 metri di decorazione simile pino attorcigliata su tutto il corpo, stella in testa, luci accese a comando zona capezzoli e palline di natale al posto giusto :asd)

quest anno non ho idee..

Io qualche anno fa mi son vestita da fantasma di donna morta sgozzata.
Ho preso un lenzuolo vecchio e ci ho creato una specie di tunica. Mi sono schiarita la faccia e mi sono fatta due belle occhiaie. Sui capelli ho spruzzato uno spray (per capelli), per farli simili a capelli impolverati. Poi con una matita per labbra (scura) mi sono disegnata un taglio sulla gola, un po' gocciolante.
Ah pure una catena alla caviglia, giusto per far rumore, tanto non si vedeva perchè la tunica toccava terra.
Sì, era carnevale, non halloween.

Un'altra volta mi sono vestita da frate mendicante (personaggio inventato di sana pianta), mi sono bastati solo un paio di sacchi di iuta e un ramo secco e storto.
Ho assemblato la solita tunica, e un cappuccio che mi copriva gran parte della faccia. Il ramo secco era il bastone su cui mi reggevo, e con il quale talvolta redarguivo i giovani lussuriosi che incontravo sul mio cammino.
Volendo si può portare una ciotolina piena di cenere, con la quale segnare una croce con il pollice sulle fronti dei giovani lussuoriosi, accompagnandola con un "penitenziagite" appena sussurrato o cose simili. Fa molto medioevo :elio) E poi va bene perchè sotto ci si può vestire pesantini, tanto non si vede.

E comunque:

costumi fatti in casa con materiale di recupero :OK)

costumi comprati :KO)