[costruzione] dove la fanno la 147?

Alfiere147ista":31kp7uxt ha detto:
Arese nn c'è più.. Le alfa (159 compresa) le fanno tutte la..

quoto in parte...

la 166 la fanno a mirafiori stesso stabilimento della thesis

la brera e spider dovrebbero farle alla pininfarina :OK)

il resto a pomigliano d'arco :OK)
 
io ho parecchia paura xke

1) sono sempre stato ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con le auto...
2) ho speso davvero tanti soldi per quest'auto xke ci credo nel marchio..

speriamo bene ragazzi.. :cry:
 
La mia l'hanno assemblata a cavallo di ferragosto 2002 a Pomigliano... e dopo 4 anni - mi spiace dirlo - si vede tutto il risultato. La quantità di casini avuti, da quelli più stupidi a quelli più seri, è stata enorme. E se non fosse ancora finita?
 
squalettoge":z3xu0pk1 ha detto:
codicealpha":z3xu0pk1 ha detto:
speriamo lavorino bene :mecry2)


be in parte si sa che l'assemlbagio è uno dei punti non al 100% di alfa controlla tutto bene

E qui.. come nn quotarti!! ricordi quell'utente che, ritirata nuova la sua 147 ha dovuto farla rientrare perchè mancavano le saldature...
Queste cose nn dovrebbero succedere.
 
Fisico":179bbds5 ha detto:
La mia l'hanno assemblata a cavallo di ferragosto 2002 a Pomigliano... e dopo 4 anni - mi spiace dirlo - si vede tutto il risultato. La quantità di casini avuti, da quelli più stupidi a quelli più seri, è stata enorme. E se non fosse ancora finita?

ecco ora sono più agitato... :mecry2)
ma c'è da dire che io l'ho ordinata il 13 luglio, ma tramite quei listati di produzione stock o come si chiamano, la faranno fisicamente in questa settimana o la prossima.. ma secondo me non c'entra molto a cavallo di una festività o meno..
 
non disperare.. :fluffle)
Non credo che l'estate porti gli addetti a lavorare male..esistono sempre i turni!! purtroppo gli errori ci sono e ci saranno sempre..come diceva uno spot della Ritmo: Fatta a mano dai robots

io l'ho ordinata il 1 luglio e dopo un mese esatto mi hanno chiamato per dire che è arrivata, ma ancora non l'ho vista.. :mecry)
passo oggi in conce, se è possibile immatricolarla da lunedì sarò alfista a tutti gli effetti..
 
fragman":ni8g6340 ha detto:
non disperare.. :fluffle)
Non credo che l'estate porti gli addetti a lavorare male..esistono sempre i turni!! purtroppo gli errori ci sono e ci saranno sempre..come diceva uno spot della Ritmo: Fatta a mano dai robots

io l'ho ordinata il 1 luglio e dopo un mese esatto mi hanno chiamato per dire che è arrivata, ma ancora non l'ho vista.. :mecry)
passo oggi in conce, se è possibile immatricolarla da lunedì sarò alfista a tutti gli effetti..

fragman vuoi dire che la tua auto è in conce a prendere polvere e non la puoi ritirare??? oddio.. io sarei morto.. l'avrei rubata dal conce o sarei girato senza assicurazione e avrei cambiato le mie ferie! :lol:
 
codicealpha":25d93x5z ha detto:
fragman":25d93x5z ha detto:
non disperare.. :fluffle)
Non credo che l'estate porti gli addetti a lavorare male..esistono sempre i turni!! purtroppo gli errori ci sono e ci saranno sempre..come diceva uno spot della Ritmo: Fatta a mano dai robots

io l'ho ordinata il 1 luglio e dopo un mese esatto mi hanno chiamato per dire che è arrivata, ma ancora non l'ho vista.. :mecry)
passo oggi in conce, se è possibile immatricolarla da lunedì sarò alfista a tutti gli effetti..

fragman vuoi dire che la tua auto è in conce a prendere polvere e non la puoi ritirare??? oddio.. io sarei morto.. l'avrei rubata dal conce o sarei girato senza assicurazione e avrei cambiato le mie ferie! :lol:

per l'esattezza prende polvere da 16 giorni :ignore) quando mi hanno chiamato ero nel mezzo delle ferie, ora sono tornato e oggi finalmente vado a vederla..gia sento l'odore della pelle :sbav)
la mia paura è che magari non sia possibile fare l'immatricolazione per via delle ferie, magari l'ufficio è chiuso..
 
Top