Costosedili Sport GTA?

Gheroppa

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
6,297
0
36
SaavooounnaaaAAAaa
Mi è venuta una curiosità, che ePer non mi risolve :\ o forse io non ci sono abbastanza amico....
Quanto costano i sedili intero, anteriori e posteriori della GTA, conformazione sportiva (Poggiatesta integrato) modello in pelle nera e beiges (ma credo i pelle costino tutti uguale)???
Grazie se non risolvo stanotte non dormo...

ti conviene entrare con i dati vettura, scegliere 147 gta (v5) e poi iniziare a navigare (così ti esclude già i pezzi che non sono gta)

devi comporti tutto pezzo per pezzo e scegliere la pelle nella sezione fodere (seconda pagina)

ho provato a giocarci un poco....possibile che tutti i sedili (anteriori e posteriori) rivestiti in pelle cuoio e riscaldati davanti, vengano 5100€???

Seccino, salvo il passo di selzionare prima GTA, ho fatto cosi, pezzo per pezzo :| selezionando solo i V5 (GTA) o GTA direttamente dov'era scritto, circa 5.400EUR e senza particolari del sedile...insomma non TUTTO il sedile, propio per questo cercavo il prezzo dei sedili interi :|.
Poi mettendoci i 4 panelli, sembre con l'inserto in pelle beiges, siamo sui 6.500/7.000euro, pazzesco inumano ectct.
Chi vuole il tutto NUOVO di pacca perfetto senza un graffio? Solo 3000EUR, LoL, scherzo ehhhh me li tengo stretti per ora, però accidenti, ok che è pelle...ok che primo fiore....ok che i sedili sono conformati sportivi colore imola e montecarlo e cazzi s tracazzi, ok pure che siano riservati per la GTA, ove tutto costa di più, ma qui si esagera :|

marco86":nzfy1kjg ha detto:
lelesch81":nzfy1kjg ha detto:
147nos":nzfy1kjg ha detto:
Col tessuto nero filo argento GTA come saremmo messi? :sgrat)

si lacerano facilmente.. i miei si stanno bucando sui passanti delle cinture...
:mecry2) :mecry2)
si mi ricordo le tue foto...ma forse xk tieni il sedile troppo avanti e dritto :ka)

Ma se tengo la giusta posizione al posto di guida... poi non dovrebbe succedere.. il brutto è che non me lo cambiano.. :mecry2) :mecry2)