ciao ragazzi scusate.vorrei sapere quanto costa riverniciare il mio cerchio di serie quello a raggi da 17.sapete quanto mi costa?1 solo dovrei verniciarlo.grazie
se te li fanno gratis xè paga l'assicurazxione falli tuti e 4..magari bruniti...nasona sport":16iqbg3x ha detto:è difficile che venga dello stesso colore degli altri?percio che potrei fare?verniciarli ttt e 4?di che colore sotto la car nera?devo fare tutto cio perche ieri mi hanno preso e mi hanno rovinato tutto il cerchio passaruota e paraurti
onka79":2522zc1p ha detto:se te li fanno gratis xè paga l'assicurazxione falli tuti e 4..magari bruniti...
scusa ma che truffa è 100euro? :?: li compri quasi nuovi...Pumba#89":3n6qt2mg ha detto:..io giovedi serà avevo strisciato il 18" della mia Q2.. venerdi in carozzeria me l' hanno stuccato, carteggiato, riverniciato e controllato che sia tutto ok per 100 euro..!! Il cerchio però è tornato come nuovo.. colore identico agli altri.. :A) :A) :A)
:alfa) :alfa)
King83":rj8lxuzn ha detto:scusa ma che truffa è 100euro? :?: li compri quasi nuovi...Pumba#89":rj8lxuzn ha detto:..io giovedi serà avevo strisciato il 18" della mia Q2.. venerdi in carozzeria me l' hanno stuccato, carteggiato, riverniciato e controllato che sia tutto ok per 100 euro..!! Il cerchio però è tornato come nuovo.. colore identico agli altri.. :A) :A) :A)
:alfa) :alfa)