costo trasformazione 147 in 147gta

fabuloso82

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
1,269
0
36
scusate posso sapere quanto costa far montare su una 147 paraurti minigonne spoiler cerchi da 17"....insomma assettare una 147 normale in gta...ve lo chiedo xkè devo farmi un idea....
mi potete fare l'elenco dei pezzi stile preventivo?scusatemi ankora e grazie a tutti..

GabryPontePowerMix":hgh3lzvf ha detto:
mezzostordito":hgh3lzvf ha detto:
Tra tutto con 5000€ ce la dovresti fare forse anche qualcosa di meno
Intendo estetica assetto cerchi da 17 gta e scarico

fai 4000 al max...xò :shrug03)

Ma si questo è indicativo poi dipende molto da dovre prendi il tutto e quanto ti prendono a verniciare tutto e gli sconti che ti fanno se conosci con 4000 ce la fai

Io sono già un pò contrario ai vari kit simil GTA, ma trasformare una normale 147 in una GTA mi sà di sacrilegio.
Per nn parlare di chi ti potrebbe sentire arrivare con un suono che tutt'altro è che quello di un 3.2 litri V6 :mecry2)

vmaurizio":1ptk711f ha detto:
Io sono già un pò contrario ai vari kit simil GTA, ma trasformare una normale 147 in una GTA mi sà di sacrilegio.
Per nn parlare di chi ti potrebbe sentire arrivare con un suono che tutt'altro è che quello di un 3.2 litri V6 :mecry2)

:OK)

vmaurizio":3ilnv8lo ha detto:

vmaurizio":28j7opst ha detto:
Inoltre con tutti i lavori e la spesa che c'è da farci sopra, forse è meglio comprarla direttamente GTA

giangirm":1k6v7f6a ha detto:
vmaurizio":1k6v7f6a ha detto:
Inoltre con tutti i lavori e la spesa che c'è da farci sopra, forse è meglio comprarla direttamente GTA

quoto... a meno che tu non abbia tra le mani il 3.2 v6 :elio)

dado74":3rmcmqcr ha detto:
magari il problema non e tanto comprarla ma mantenerla tra bollo ass e benza :OK)

Infatti questi kit sono l'ideale per chi è innamorato del look gta ma non può o non vuole permettersi una gta 3,2!
Questo kit infatti permette a chi lo desidera di poter far avverare il sogno..di possedere almeno esteticamente qualcosa mi molto simile alla gta che tanto si desidera ma che non si può acquistare per varie motivazioni! ;)
...e non mi sembra poco.. :elio)
C'è anche da dire che cmq la gta rimane là dov'è..coi suoi fianchi larghi e perpendicolari al suolo, le sue ruote da 18" con gomme 235 a libretto..ma soprattutto col mitico sound da "ferrarotto" inconfondibile con ogni altro sound.. :asd)
Insomma la mia nasona l'hanno vista in molti e mi pare che mai nessuno ha gridato allo scandalo...è una gta in miniatura e devo dire che la rifarei così 1000 volte..poterla ammirare ogni giorno in garage con quelle prese aria e quel tuning di casa molto equilibrato...è un'esperienza bellissima! :D

147nos":3pgau9dt ha detto:
dado74":3pgau9dt ha detto:
magari il problema non e tanto comprarla ma mantenerla tra bollo ass e benza :OK)

Infatti questi kit sono l'ideale per chi è innamorato del look gta ma non può o non vuole permettersi una gta 3,2!
Questo kit infatti permette a chi lo desidera di poter far avverare il sogno..di possedere almeno esteticamente qualcosa mi molto simile alla gta che tanto si desidera ma che non si può acquistare per varie motivazioni! ;)
...e non mi sembra poco.. :elio)
C'è anche da dire che cmq la gta rimane là dov'è..coi suoi fianchi larghi e perpendicolari al suolo, le sue ruote da 18" con gomme 235 a libretto..ma soprattutto col mitico sound da "ferrarotto" inconfondibile con ogni altro sound.. :asd)
Insomma la mia nasona l'hanno vista in molti e mi pare che mai nessuno ha gridato allo scandalo...è una gta in miniatura e devo dire che la rifarei così 1000 volte..poterla ammirare ogni giorno in garage con quelle prese aria e quel tuning di casa molto equilibrato...è un'esperienza bellissima! :D

:quote) :quote) :quote) :quote)

Confermo la cifra!!!
Ti dico, solo per i componenti originali Alfa, con il massimo sconto possibile, ci vogliono almeno 2000€ ivati...
Per fare un lavoro fatto bene devi prendere:
- Paraurti anteriore e posteriore, completi di griglie, mostrine, catadriotti
- Le mini, che sono divise in 4 pezzi, due anteriori e due posteriori
- I 4 ripari che si trovano sotto i parafanghi
- Ed infine entrambe le fiancate posteriori che se controlli negli spaccati sono praticamente mezza macchina :schok) ...

Il consiglio che ti posso dare è di lasciare perdere, te lo dice uno che ci aveva fatto più di un pensierino (ricordi Nos???? :asd)) , però quando sono andato dal carrozziere per farmi fare il preventivo e mi ha sparato 2500€ ho lasciato perdere!!!
Mi doveva, riverniciare praticamente tutta la macchina e soprattutto andavano smontati e poi rimontati tutti gli interni, un lavoraccio :?: :?: :?:

Comunque a te la scelta :ka)