Costo sedili pelle sportiva nera

frederik

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2007
223
0
16
Torino
Salve a tutti...vi chiedo questa cosa perchè ho appena notato che sul configuratore alfa i sedili in questione costano 0...mi sembra MOLTO strano...però volevo chiedere a voi...io sto guardando una jtdm 120cv distintive però ho notato che lo fa anche con le progression...per caso li regalano??? :D :D :D
 
Azz.. 1350€ io li ho pagati 1850€ :mecry2) con 500€ in pochi mesi mi veniva qualche altro optional, pazienza :boxe)
:capotto) :shine)
 
Mi sembra che le cifre siano quelle gia scritte da Marcoboss, sono circa 300 euro in più rispetto alla pelle tradizionale.
Ma sono 1350€ di pura goduria estetica :nod) e funzionale. sono un'ottima via di mezzo tra la conformazione consueta e i sedili del GT.
Io li consiglio vivamente
 
fragman":1la21zf4 ha detto:
blackmamba":1la21zf4 ha detto:
marcoboss147":1la21zf4 ha detto:
se non sbaglio 1350 euro + il costo del pack comfort


A me una concessionaria li ha fatti a 1200!!!

Ma erano cosi a listino o è il prezzo che ti avrebbe fatto lui?
io i miei in pelle li ho pagati 710 anzichè 950 (o 850 :scratch) )


A quanto pare erano così di listino!
 
Per la distinctive costano 1350,00 ai quali bisogna obbligatoriamente aggiungere 285,00 per il pack confort

PET2003 li ha pagati 1850,00 perchè ha dovuto aggiungere il sovraprezzo dell'alfatex (di serie sulla distinctive, ma non su progression o black line...)

Praticamente:
per distinctive 1350,00 + 285,00
per progrression e black line 1850,00 + 285,00

ciao

Dimenticavo.. saranno anche bellissimi da vedere, ma la pelle che li ricopre è delicatissima e molto più soggetta a screpolature di quella che ricopre i sedili in pelle "normali"

NON è assolutamente vero che sono gli stessi sedili che vengono montati sulla GT, il disegno è simile, ma sono differenti! (ovviamente quelli della GT sono migliori!, sopprattutto per la qualità della pelle che li ricopre!!!)
 
sulla q2 che ho ordinato con i sedilli in pelle traforata nera sportivi e che sono stupendi a dir poco ,specifici unicamente per la q2 hanno voluto 1200 euro mi pare +300 per il packcomfort in quanto obbligatorio per poter avere quei sedili,appena mi arriva la belva nuova postero' le foto dei sedili che imho sono i migliori mai visti su un alfa.
Sulla nasona attuale ho sempre sedili in pelle normali,ma all'epoca erano inclusi nel pack exclusive per la distinctive :)
 
frederik":2hy8i2t1 ha detto:
Salve a tutti...vi chiedo questa cosa perchè ho appena notato che sul configuratore alfa i sedili in questione costano 0...mi sembra MOLTO strano...però volevo chiedere a voi...io sto guardando una jtdm 120cv distintive però ho notato che lo fa anche con le progression...per caso li regalano??? :D :D :D

Quelli che costano 0 sono quelli in "TESSUTO sportivo nero" non pelle, e sono di serie su tutte le progression, nn sò le distinctive ma le progression sicuro ;)
 
Alfiere147ista":1wkenngo ha detto:
frederik":1wkenngo ha detto:
Salve a tutti...vi chiedo questa cosa perchè ho appena notato che sul configuratore alfa i sedili in questione costano 0...mi sembra MOLTO strano...però volevo chiedere a voi...io sto guardando una jtdm 120cv distintive però ho notato che lo fa anche con le progression...per caso li regalano??? :D :D :D

Quelli che costano 0 sono quelli in "TESSUTO sportivo nero" non pelle, e sono di serie su tutte le progression, nn sò le distinctive ma le progression sicuro ;)

No, in questi giorni c'è un errore nel car configurator del sito alfaromeo, selezionando i SEDILI A CONFORMAZIONE SPORTIVA IN PELLE NERA CON CUCITURE ROSSE non viene caricaato il costo, quindi il prezzo risulta 0, ma ovviamente si tratta di un errore del car configurator...


domanda per GOA:
I sedili in pelle traforata che vengono montati sulla q2 non sono gli stessi in pelle nera con cuciture rosse a conformazione sportiva che possono essere montati anche sulle altre? in cosa si differenziano?
complimenti per l'acquisto!!!
 
Top