Costo seconda chiave con telecomando

MadAl

Nuovo Alfista
1 Giugno 2005
42
0
6
Bologna
Un dubbio: qualcuno ha già comprato come ricambio una seconda chiave con anche il telecomando per l'apertura delle porte?
Chiedo perchè già sulla precedente 147 la seconda chiave era una normalissima e scomoda chiave stile anni 70 :KO) e con l'acquisto della GT speravo che, visto il costo (e la classe...) maggiore del coupé, il secondo telecomando fosse di serie.
Invece.....NEIN, accidenti ai tagli sui costi. :swear)

Se qualcuno ha già acquistato, sa dirmi quali sono i costi e i tempi per averla (immagino che debba essere fatta ad-hoc una chiave nuova e non possa essere cambiata solo la parte in plastica tenendo buona la mappa metallica).

Grazzzzzzie
Al

ah, anche sulla GT fanno questi tagli ? :cry:

Sulla 147 la seconda chiave con telecomando costa circa 100 euro

A me par di ricordare che ho due chiavi con telecomando già alla consegna da nuova, han tagliato anche quello? :aeh)

yugs":mzcilnc7 ha detto:
A me par di ricordare che ho due chiavi con telecomando già alla consegna da nuova, han tagliato anche quello? :aeh)

Assolutamente sì, due telecomandi vengono forse ancora dati in presenza di antifurto di primo impianto. Comunque non è detto che la riduzione costi sia finita qui... :asd)

seconda chiave? nein

io che la macchina l'ho comprata da 15 giorni 8 e con l'antifurto di primo impianto , cioè originale, ho una chiave sola col telecomando. però ho due chiavi elettroniche di slocco dell'antifurto, dovesse mai rompersi.

taglio dei costi davvero!

L'ho ritirata il 15/2(con antifurto): 2 telecomandi-chiavi + codice sblocco. Ciao ciao

Progetto937":tsy1dd6n ha detto:
yugs":tsy1dd6n ha detto:

Assolutamente sì, due telecomandi vengono forse ancora dati in presenza di antifurto di primo impianto. Comunque non è detto che la riduzione costi sia finita qui... :asd)

DICCI TUTTO! :nod)

Io l'ho ritirata il 27/01/2006 ed ho un telecomando-chiave + una chiave semplice. Antifurto alfa installato dal concessionario

Uno scandalo se si pensa al prezzo di acquisto.....

....sulla celica mi diedero 2 chiavi-telecomando + 1 chiave semplice!!!! :)

Re: seconda chiave? nein

davemad":3i1usriq ha detto:
io che la macchina l'ho comprata da 15 giorni 8 e con l'antifurto di primo impianto , cioè originale, ho una chiave sola col telecomando. però ho due chiavi elettroniche di slocco dell'antifurto, dovesse mai rompersi.

Sicuro sicuro di avere quello di primo impianto e non un aftemarket montato dal conce?

Re: seconda chiave? nein

Gheroppa":1e37dua1 ha detto:
davemad":1e37dua1 ha detto:

Sicuro sicuro di avere quello di primo impianto e non un aftemarket montato dal conce?

Quoto questa domanda (grazie Progetto per la risposta sopra), forse chi ha l'antifurto di prima installazione e non montato successivamente riceve sempre due telecomandi. Almeno lo deduco dal post di zacris che l'ha presa due settimane fa.. :scratch)
Ad ogni modo, meno male che l'ho comprata già un anno fa allora! :asd)
Quali altri tagli son previsti Progetto? :aeh)

Rieccomi dopo la lunga assenza! Allora la seconda chiave in Alfa costa 80€ con il telecomando. alla consegna la mia auto aveva 1 chiave con telecomando ed una senza! :KO)

Gheroppa":10lt4rg6 ha detto:
sugli 80 euro poi credo vada codificata in alfa o da qualche mecca che abbia la strumentazione per farlo...

La chiave arriva al Concessionario già codificata e "sposata" alla macchina dalla Ricambi, poi tutte le chiavi devono essere ripresentate durante una sessione diagnostica per essere riconosciute dal Body Computer. :OK)

Grazie a tutti per le info.

Sentirò dal concessionario per ordinarla (aprire la porta con la chiave, e soprattutto doversi infilare in macchina per aprire il bagagliaio è proprio scomodo!)

Comunque fornire solo una chiave con telecomando è proprio una vergogna!
Qualcuno sa se è così anche per la 159? Visto che potrebbe esserci un futuro acquisto in famiglia..... :elio)

Ciaooo
Ale

a me (anche se l'ho presa usata), alla consegna mi hanno dato doppia chiave con telecomando (anche se una era senza stemma alfa)! :nod)

2 chiavi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ordinata metà giugno 2004 ed immatricolata il 31 luglio, mi hanno dato 2 chiavi con pulsanti + codice sblocco.....

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)