costo rivestimento pannelli porta

erpatata

Nuovo Alfista
21 Dicembre 2005
1,592
0
36
Prov. RC
Ragazzi volevo sapere più o meno quanto mi potrebbe costare rivestire i miei pannelli in alfatex beige con della pelle sempre dello stesso colore? mi hanno chiesto 60 euro x tutti e 4 i pannelli rivestendoli con della finta pelle..

erpatata":nzfbys88 ha detto:
Ragazzi volevo sapere più o meno quanto mi potrebbe costare rivestire i miei pannelli in alfatex beige con della pelle sempre dello stesso colore? mi hanno chiesto 60 euro x tutti e 4 i pannelli rivestendoli con della finta pelle..

non saprei. a ricambio ti danno i pannelli completi, ma costano parecchio di più.. :shrug03)

yugs":3uo3ubz3 ha detto:
erpatata":3uo3ubz3 ha detto:

non saprei. a ricambio ti danno i pannelli completi, ma costano parecchio di più.. :shrug03)
Quanto in +?

I pannelli in pelle costano più di 400 euro l'uno. Quindi costeranno 1300 1400, cioè una follia.

Rivestirli in pelle come si deve costerà come minimo 250 300 euro. Deve farlo un tappezziere, e non è che si toglie l'alfatex e si incolla di brutto la pelle, bisogna imbottire un po' cucire...insomma un lavoretto come Dio comanda, sennò te lo sconsiglio vivamente.