Costo radiatore Punto mjet

Aran Banjo

Nuovo Alfista
14 Giugno 2008
591
0
16
Bari
Questa notte si è suicidata una lepre contro la punto mjet (vecchia serie) di mio padre. A parte il cordoglio per l'animale, alla conta dei danni (secondo il meccanico) ho fatto fuori il radiatore, il radiatore del clima e l'elettroventola. Previsione fattura 900€. Secondo voi?

1) Il prezzo è giusto?
2) é possibile rivalersi vs l'anas, visto che da nessuna parte c'era il cartello di pericolo per attraversamento animali? :help)

1) non so, chiedi nel topic apposito sui Ricambi Fiat-Lancia

2) se non c'è cartello, si puoi far denuncia e chiede risarcimento all'Ente gestore della strada.. (ma aspettiamo pareri più illuminati)

yugs":3joq7jbc ha detto:
1) non so, chiedi nel topic apposito sui Ricambi Fiat-Lancia

Sicuramente non è ben posto il mio quesito......più che il costo secco dei pezzi di ricambio, volevo un parere sul costo totale del lavoro

come prezzo dei pezzi orientativamente dovresti stare sui 750, significa che prende 150euro di manodopera. Un pò di tempo per cambiarli ci vuole, quindi 900 euro per me come prezzo è onesto.
ciao

Aran Banjo":9xcmtud2 ha detto:
Questa notte si è suicidata una lepre contro la punto mjet (vecchia serie) di mio padre. A parte il cordoglio per l'animale, alla conta dei danni (secondo il meccanico) ho fatto fuori il radiatore, il radiatore del clima e l'elettroventola. Previsione fattura 900€. Secondo voi?

1) Il prezzo è giusto?
2) é possibile rivalersi vs l'anas, visto che da nessuna parte c'era il cartello di pericolo per attraversamento animali? :help)

1° nn ti so aiutare

2° Controlla bene, perchè il cartello pericolo animali "selvatici" viene esposto una solta volta ed ha validità su tutta la strada.. diversamente puoi sporgere denuncia e richiedere il risarcimento danni.. Naturalmente è una prassi che va alle lunghe, mediamente dai 2 ai 5 anni.

Saluti Massimo