Per caso sapete dirmi quanto costano all'incirca le pastiglie dei freni? devo cambiare quelle posteriori e sperare che migliori un po' sto famoso tunk tunk :lol21) :lol21) :lol21) tunk :lol21) tunk
Fra le varie faq:Metalmilitiao":3dkh06zw ha detto:Per caso sapete dirmi quanto costano all'incirca le pastiglie dei freni? devo cambiare quelle posteriori e sperare che migliori un po' sto famoso tunk tunk :lol21) :lol21) :lol21) tunk :lol21) tunk
Metalmilitiao":2jjkl4mx ha detto:Per caso sapete dirmi quanto costano all'incirca le pastiglie dei freni? devo cambiare quelle posteriori e sperare che migliori un po' sto famoso tunk tunk :lol21) :lol21) :lol21) tunk :lol21) tunk
considera che io le ho cambiate a 52.000 km...non erano all'osso ma paragonate a quelle nuove erano finite!!!!....posso dirti che sembrerà strano(dato che il compito maggiore di frenata ce l'ha l'anteriore) ma la macchina frena ancora meglio...e si sente alla grande!!!...per il tuo rumore non credo dipenda dalle pasticche...il tunk se non ricordo male per chi lo ha descritto(io non ce l'ho per niente) dipende dalle pinze post. :nod)Metalmilitiao":3gdaztzu ha detto:io non sono neanche sicuro che siano finite, vabbhè che ormai a 50.000 km penso sia ora, ma spero che almeno per un po' mi sistemino quel rumore...ormsi veramente mi da sui nervi...non va bene per niente così