Costo Particolare di un pezzo che si trova nel cofano del motore aiuto????

JTDfumatanera...

Nuovo Alfista
28 Dicembre 2004
745
0
16
FROSINONE
Ragazzi una cortesia mi servirebbe sapere quanto costa quella scatola che porta i relè che si trova davanti alla batteria devo sostituirla a detta del meccanico dovrebbe essere quella che da problemi .
Sembra che la basetta interna ci sia un circuitino che potrebbe essersi rovinato aiutatemi.
La mia è un jtd 115cv fine 2003 distinctive aiutatemi grazie non vorrei pagare cifre esorbitanti.

JTDfumatanera...":16eo11wh ha detto:
Ragazzi una cortesia mi servirebbe sapere quanto costa quella scatola che porta i relè che si trova davanti alla batteria devo sostituirla a detta del meccanico dovrebbe essere quella che da problemi .
Sembra che la basetta interna ci sia un circuitino che potrebbe essersi rovinato aiutatemi.
La mia è un jtd 115cv fine 2003 distinctive aiutatemi grazie non vorrei pagare cifre esorbitanti.

Che problemi ti da?

JTDfumatanera...":2scv3l65 ha detto:

Cmq se ho capito bene quale intendi, dovrebbe costare sui 90 euro compresa IVA...

AIUTO...

La macchina da questi problemi ogni tanto quando prendo le buche prende e si spegne e non arriva piu la corrente alla pompa e all'interruttore inerziale, se stacco il relè dei servizi generali e lo ricollego la pompa ricomincia a girare e la macchina va in moto.
Dalle diagnosi fatte non da errori ma solamente pressione gasolio in quanto quando si spegne non arriva la corrente e va in anomalia.
Ora il meccanico ha detto che o è la basetta dei relè o la centralina iniezione o una massa da qualche parte che fa questo scherzo.
Non so piu che fare sono stanco di stare a piedi e di non avere una risposta certa.
Qualcuno qui nel forum ha avuto lo stesso problema?
Secondo voi cos'ha la mia nasona?
La prima volta che si è fermata otto mesi fa ero in curva e curvavo verso destra e ho preso una buca sulla gomma di destra, da quel lato si trova la centralina iniezione....