Costo paraurti posteriore

SteFor87

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2007
7
0
1
Qualcuno di voi sa quanto puo costare il paraurti posteriore per la mia alfa 147?
a seguito di varie botte, alcune per colpa non mia(ovviamente chi mi ha toccato mi ha lasciato il numero), e 2 per colpa mia; ora il mio paraurti è un po ammaccato (in 2 punti si è staccata anche la vernice) e portarlo dal carrozziere a farlo sistemare mi sembra un po costoso, visto che è da smontare, riparare, riverniviare e rimontare.
.

:bonk) :ciao) :member)
 
Non ricordo il costo del paraurti, ma a naso (senza vedere in che stato è il tuo) credo che ti conviene riparare il tuo, alla fine se fai i conti, devi comunque smontare il tuo, verniciare quello nuovo, e rimontarlo...
Se lo ripari, hai in più la riparazione, ma non acquisti quello nuovo.
Il mio aveva un taglio, l'ho fatto riparare e riverniciare ed era come nuovo.
Al massimo informati quanto costa sistemare quello...
 
ciao a tutti!!ho letto il topic e volevo esservi di aiuto...vi consiglio questo venditore

http://cgi.ebay.it/Paraurti-posteriore- ... 45e9a87e39


io,volendo eliminare paracolpi e catarinfrangenti ho comprato i due paraurti da questo venditore,molto rapido e disponibile!i paraurti sono nuovi,super imballati,non sono di marchio alfa,ma vi assicuro che la qualità è eccellente...il disegno è assolutamente identico all originale,non cambia neanche una virgola!! :ciao)
 
Top