Costo montaggio Connect

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
In base alle vostre esperienze (non l oavrete mica tutti montato da soli :D ), qual è il costo del montaggio e del cablaggio del connect?
 
il mio elettrauto di fiducia ha voluto 80€
Avendo TUTTI gli accessori vari antenna, plaffoniera, cablaggi....penso 80-100€ MAX. volendo esagerare
 
Grifone":39lwampq ha detto:
Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcuno fidato per l'installazione da cui andare in zona Liguria/Piemonte ?
:nod)
purtroppo non ci sono installatori ufficiali, in quanto non è una procedura prevista in alfa... essendoci molta manualità e fai da te.
L'unica è fare da soli o farsi aiutare da chi ha fatto da solo
 
non è difficile!
con la guida che trovi nelle FAQ ci metti al max 2 ore...
l'ho fatto la scorsa settimana per un mio amico e funziona alla perfezione!!
per l'antenna non aveva i cavi originali e abbiamo usato dei comuni RG58 uniti da connettori PL... :OK)
 
io :jaw) pagai il montaggio 100 ricchi euri xchè ci hanno messo 3 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non riuscivano a collegare il microfono al pin adatto poi cercando sul forum tutto risolto xò sono rimasto in :backb)
 
Secondo me se dovessi farmi pagare ...
non meno di 100... e volendo il lavoro in se x se vale anche di + ....
ovvio che meglio montarselo da per se..
ma chi proprio non hai mai avuto a che fare con un cacciavite....
cmq è un a spese che vale la pena...
 
domanda idiota:ma perche, se monto il connect devo prelevare la corrente dall'accendisigari?non basta l'alimentazione dell'autoradio?
 
mivar":329az1d3 ha detto:
domanda idiota:ma perche, se monto il connect devo prelevare la corrente dall'accendisigari?non basta l'alimentazione dell'autoradio?

serve una corrente che arrivi quando il quadro è acceso :OK)
 
Top